
Un professore ha ripreso uno studente perché portava una felpa con il cappuccio in classe. Dopodiché si è tolto la camicia e la canottiera, rimanendo a torso nudo davanti agli studenti. Arrivata la sospensione.
È successo nelle Marche, in un liceo di Ancona. A riportare la notizia il ‘Corriere Adriatico’.
-
Leggi anche:
- Studentessa 19enne cacciata da scuola dopo aver aperto profilo Onlyfans
- Aggressione agli studenti a Firenze, la lettera della preside: "Il fascismo è nato così"
- Studente vittima di bullismo, tutta la famiglia si trasferisce in Germania: "Non si prendono provvedimenti adeguati"
Professore si spoglia davanti alla classe
L’ambiente scolastico continua a stupire mese dopo mese, giorno dopo giorno. Nelle Marche, in un liceo di Ancona, un professore è stato protagonista di un gesto piuttosto fuori luogo. Dopo aver rimproverato uno studente che indossava una felpa con il cappuccio all’interno della classe, il docente si sarebbe tolto prima la camicia e poi la canottiera, rimanendo così a torso nudo di fronte agli alunni sconcertati.
La situazione non si sarebbe protratta a lungo, ma ciò non giustifica la gravità del gesto. A fine lezione, gli studenti hanno informato dell’accaduto la dirigente scolastica, che ha subito preso provvedimenti: sospensione dall’incarico per il professore, che già dal giorno successivo sarebbe stato sostituito, in attesa di compiere le opportune verifiche e chiarire i fatti.