Serena Rosticci
di Serena Rosticci
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
foto di Aaliyah Sutherland, la 13enne che dopo l'ultimo selfie si è tolta la vita

Aveva solo 13 anni Aaliyah Sutherland, la giovanissima scozzese che si è tolta la vita dopo aver postato sui social il suo ultimo selfie. Sembra che non ce l'abbia fatta a superare la separazione dei sui genitori come scrive Leggo.it sul sito:

"Posta il suo ultimo selfie su Facebook e si uccide. Aaliyah Sutherland si è tolta la vita a 13 anni a seguito del forte choc avuto dopo la separazione dei suoi genitori.

Poche ore dopo il selfie la ragazza è stata portata in ospedale dalla madre che ha scoperto il corpo esanime in camera ma ormai era troppo tardi e i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare la sua morte.

La madre e il padre della ragazza, che hanno un'altra figlia di 15 anni, non hanno rilasciato dichiarazioni sul tragico lutto. In poche ore la sua bacheca Facebook è stata riempita dai commenti e dai saluti dei suoi amici e compagni di scuola. Secondo le indagini condotte dalla polizia, a quanto riporta il Mirror, non ci sarebbero circostanze sospette sulla morte dell'adolescente, e hanno confermato l'iniziale ipotesi di suicidio."