Federico Bianchetti
Autore
prof apre onlyfans”Non avevo scelta, mio figlio è malato”

questo il motivo che avrebbe spinto una docente di fisica ad aprire un account OnlyFans.

La notizia si è rapidamente diffusa fino ad arrivare alle orecchie di alcuni genitori che hanno immediatamente allertato la dirigenza scolastica. L'insegnante, titolare di una cattedra di fisica in una scuola superiore di Glasgow, si è licenziata prima ancora che la scuola prendesse provvedimenti.

Prof apre profilo OnlyFans, le foto arrivano ai genitori e lei si licenzia

”Le foto sono circolate a macchia d’olio e i genitori ne hanno parlato tramite Whatsapp”ha rivelato un genitore al “Daily Record”

e ha anche aggiunto:”Le pose che ha fatto per OnlyFans non erano solo suggestive, semplicemente non lasciavano nulla all'immaginazione. Alcuni genitori hanno pensato che fosse divertente, ma molti si sono lamentati perché si trattava di immagini troppo estreme”. Per questo motivo la docente si è vista costretta a rassegnare le dimissioni prima ancora di un effettivo intervento dell'amministrazione scolastica.

”Alcune persone dicono che devo essere pazza per passare dall'essere un'insegnante di fisica alla vendita di foto di nudo online. Ma per me è diventato molto chiaro che pazza lo sarei diventata se fossi rimasta a lavorare in quel posto. Voglio sottolineare che la scuola non mi ha aiutata in nessun modo” ha spiegato l'insegnante 33enne che ha anche lamentato un mancato sostegno da parte della scuola.

Skuola | TV
Come diventare doodle artist, ovvero ‘scarabocchiare’ per lavoro: la storia di Fra!

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, Francesco Caporale, in arte fra!, spiega come diventare doodle artist

Segui la diretta