Temptation Island settembre 2020: quando inizia e quali sono le coppie

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
soft skills

Dopo il successo dell’ultima edizione estiva, Temptation Island sta per ritornare nelle case degli italiani con la versione Nip condotta da Alessia Marcuzzi. Contrariamente a quanto rivelato negli scorsi mesi dalla produzione, anche a settembre conosceremo coppie non note. La conduttrice, infatti, ha dichiarato che con i non famosi "scatta l’improvvisazione, l’inaspettato".
Nelle ultime ore sono arrivate le prime anticipazioni sulla composizione del cast del programma tv. Ecco tutto quello si sa!

Guarda anche

Temptation Island 2020: quando va in onda

Temptation Island, la trasmissione che racconta la storia e il destino dei sei coppie in una calda notte d’estate, tornerà in prima serata su Canale 5 mercoledì 16 settembre alle 21,20 circa. Ad annunciarlo è la stessa produzione mediante un post pubblicato sui social network. Lo slittamento ha però una ragione: secondo quanto riportato da SolaDonna.it, una delle coppie ha lasciato il reality poche ore dopo l’ingresso a Is Morus Relais. Il motivo? Una fidanzata ha scoperto di essere stata già tradita dal compagno fuori dal programma. Dopo l’immediato falò di confronto e l’uscita dal programma da single, la produzione si sarebbe subito impegnata per far entrare una nuova coppia che non è stata ancora presentata. Secondo quanto scritto sul web la registrazione del reality è iniziata lunedì 24 agosto sempre a Is Morus Relais. Pare che nella location si sia nuovamente formata una “bolla” nella quale circolano solo troupe e protagonisti per rispettare le indicazioni sanitarie dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19. Ecco le presentazioni delle coppie.

Coppie Temptation Island 2020: Carlotta e Nello

La prima coppia annunciata dell’edizione di settembre è quella formata da Carlotta e Nello. Nel video di presentazione Carlotta ha raccontato che è stata proprio lei a contattare la redazione. Sono fidanzati da sei anni e la loro relazione è bilico tra il matrimonio e la separazione perché Nello è “super moderno” e preferisce la convivenza. Vi ricorda qualcuno della scorsa edizione?


Coppie Temptation Island 2020: Nadia e Antonio

La seconda coppia è composta da Nadia e Antonio, lui di 32 anni e lei di 22. Antonio ha raccontato nel video di presentazione che stanno insieme da un anno e nove mesi e che sebbene ami la sua ragazza partecipando al reality vuole “capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme”. La descrizione che dà della sua compagna di vita è la seguente: “lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente”. Come risponde lei? “Pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava”. Come andrà a finire tra i due? Non resta che aspettare l’inizio della nuova edizione.


Coppie Temptation Island 2020: Anna e Gennaro

La terza coppia è formata da Anna e Gennaro e stanno insieme da 6 anni. Per lei “dopo vari tira e molla” è arrivato il momento di dare una svolta alla loro relazione. Nel video di presentazione dice che dall’esterno sembra che sia lei “la cattiva” ma in realtà lui ha un carattere che non sopporta più. Gennaro, dal lato suo, ha detto che lui è arrivato a chiederle il matrimonio – rifiutato da Anna – e che sfrutterà questa esperienza per capire se lei lo ama o meno.


Coppie Temptation Island 2020: Speranza e Alberto

La quarta coppia è composta da Speranza e Alberto, insieme da 16 anni. A chiedere di partecipare al programma è lui perché non riesce “ad immaginare un futuro insieme a Speranza”. Lei non voleva partecipare perché ha “paura di perderlo”.


Coppie Temptation Island 2020: Sofia e Amedeo

La quinta coppia è formata da Sofia e Amedeo e stanno insieme da 11 anni. Nel video di presentazione Sofia afferma di essere stanca della loro relazione perché non convivono e perché pensa che sia un suo diritto “volere una famiglia”. Amedeo, infatti, non è convinto di amarla.


Coppie Temptation Island 2020: Serena e Davide

L’ultima coppia è formata da Serena e Davide e stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. Per lei “l’eccessiva gelosia di Davide” sta facendo vacillare il loro rapporto. Le ragioni della sua gelosia? Sta proprio nel modo in cui si sono conosciuti: “entrambi eravamo fidanzati con i rispettivi amici e ci siamo innamorati perdutamente”.


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite della Skuola Tv? Continua a seguirci e lo scoprirai!

4 novembre 2020 ore 15:00

Segui la diretta