
La nuova edizione, che avrà luogo in Asia, inizierà dalla giungla di Mumbai in India, per poi proseguire nel cuore della nazione, alla scoperta dei tesori e delle meraviglie nascoste, arrivando infine in Cambogia, fino ad Angkor, il sito archeologico più importante del Paese.
- Leggi anche:
- Giorgia Soleri a Pechino Express, monta la polemica sui social. Lei risponde: “Non esisto per soddisfare la tua idea di malata perfetta”
- X Factor 2022: le squadre, quando iniziano i live e dove vederli
- In arrivo la Warner Tv sul canale 37 dal 30 ottobre
- Dal 2023 condividere l'abbonamento Netflix avrà un costo extra
Pechino Express 2023: chi sono i protagonisti della nuova stagione
La prossima edizione sarà la decima del reality show ad andare in onda e sarà visibile su Sky, anche on demand e Sky Go, e anche su Now Tv. Non è stata ancora indicata la data di inizio del programma, ma ne sono state svelate le nuove coppie che si contenderanno la vittoria:
- Alessandra Demichelis e Lara Picardi, le avvocatesse torinesi;
- Barbara Prezja, modella, e Carolina Stramare, Miss Italia 2019;
- Dario Vergassola e la figlia Caterina;
- Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la campionessa di nuoto e l’allenatore, nonché sposi;
- Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federippi);
- Joe Bastinich e Andrea Belfiore;
- Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, ex professoressa ed ex alunno de “Il collegio”;
- Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta;
- Salvatore Schillaci e la moglie Barbara Lombardo.
E’ inoltre stata confermata anche un’altra coppia, quella che condurrà la nuova edizione e sarà formata da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Le riprese stanno per partire e saranno svolte in Asia, come accennato sopra, e compieranno un itinerario inedito: dall’India si avventureranno fino al Borneo Malese per poi arrivare in Cambogia, passando dalla capitale Phnom Penh, per poi proseguire fino ad Angkor.
La messa in onda del reality, anche se non è stata ancora ufficializzata, dovrebbe, a grandi linee, replicare quella dell’edizione passata, trasmessa dall’inizio di marzo fino all’inizio di maggio 2022.