Temptation Island 2020: quando inizia, dove vederlo, coppie e conduttori

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
soft skills
Temptation Island, la trasmissione che racconta la storia e il destino dei sei coppie in una calda notte d’estate, sta per tornare in prima serata su Canale 5. A radunare le coppie sarà ancora una volta lo storico padrone di casa, Filippo Bisciglia. Piccolo spoiler per chi si starà chiedendo se le coppie saranno Nip o Vip: ci saranno entrambe! Ecco la data di inizio della nuova edizione e le indiscrezioni sui partecipanti.


Guarda anche

Temptation Island 2020: quando va in onda

Come confermato da Publitalia, la prima puntata andrà in onda in prima serata martedì 7 luglio alle 21,20 su Canale 5 e in streaming sui siti dedicati, Mediaset Play e Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale. Se questa prima edizione ancora in emergenza sanitaria coinvolgerà partecipanti sconosciuti e famosi, è certo che in autunno tornerà versione totalmente vip di Alessia Marcuzzi con tutti volti noti. Nelle ultime ore stanno circolando sul web i nomi dei possibili vip della nuova edizione ma ci sono perfino alcuni famosi che hanno dichiarato di aver rinunciato alla partecipazione senza mai essere stati chiamati. È il caso di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro che sono stati smentiti dai social ufficiali di Temptation Island: "A oggi i nomi che dichiarano di aver rifiutato sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare". Ecco cosa sta succedendo!



Temptation Island 2020: il format e le coppie che parteciperanno

Il format del programma è semplice: sei coppie non sposate si chiudono per cinque settimane in un villaggio (uomini da una parte, donne dall'altra) e vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vedono i filmati del partner e farsi un’idea sui comportanti risposta alle tentazioni. Come si farà senza contatto fisico? Maria de Filippi ha risposto così a Vanity Fair: "Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo". Secondo indiscrezioni, questa nuova edizione vedrà la partecipazione della famosissima coppia dopo l’ultimo Grande Fratello formata da Antonella Elia e dal fidanzato Pietro delle Piane. Da qualche giorno, inoltre, sono usciti da Uomini e Donne Giovanna Abate e Sammy Hassan, ci saranno anche loro? Bisogna aspettare gli aggiornamenti ufficiali di questi giorni!

Skuola | TV
Digital Open Day con NABA: “Moda, design, comunicazione e arti visive. Passioni che danno un futuro?”

La situazione attuale ha impedito lo svolgimento dei classici open day a cui gli studenti erano abituati per orientarsi e conoscere le realtà accademiche a cui erano interessati. Skuola.net porta quindi l’orientamento universitario direttamente sui device degli studenti. In questa puntata della Skuola Tv saremo in compagnia di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

6 luglio 2020 ore 15:00

Segui la diretta