Temptation Island 2020 un mese dopo: cosa è successo alle coppie

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
tempt island
Il viaggio dei sentimenti del reality più seguito dagli italiani si è concluso e il destino delle sei coppie di Temptation Island è ormai stato svelato durante l’ultimo appuntamento settimanale. A raccontare cosa è successo alle coppie è stato come sempre il padrone di casa, Filippo Bisciglia, che ha loro dedicato il secondo momento della trasmissione dopo la continuazione del falò di Antonella Elia e Pietro delle Piane.
Ecco tutto quello che si sa sull’attuale relazione delle coppie.

Guarda anche

Temptation Island 2020, Antonio e Annamaria stanno ancora insieme

Abbiamo notato le prime incognite della coppia formata da Antonio e Annamaria già nel video di presentazione: i due avevano deciso di vivere l’esperienza del reality per testare il loro amore dal momento che lui ha fatto dei piccoli errori in passato e Annamaria lo ha puntualmente perdonato per paura di restare da sola. Sebbene alcuni atteggiamenti di lui da playboy e le scenate di ira di lei, i due stanno ancora insieme: è stata proprio lei a dargli una nuova possibilità.



Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, futuro incerto

Una delle coppie che più ha fatto discutere nelle ultime settimane è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La loro relazione, infatti, ha iniziato a vacillare nel corso degli appuntamenti settimanali tanto da far credere ai telespettatori che sarebbero usciti separati dal villaggio di Temptation Island. La Elia ha raccontato che il mazzo di rose rosse e la lettera scritta da Pietro non sono bastati per perdonarlo. Dopo la partecipazione al reality, però, “non è mai stato assente. Stavo molto male perché per me è stato uno choc emotivo fortissimo. Sono molto innamorata”.



Temptation Island 2020, Alessandro e Sofia non stanno più insieme

Stavano insieme da ben quattro anni e mezzo ma hanno vissuto non poche difficoltà e allontanamenti. Alessandro, infatti, ha fin da subito dichiarato di essersi innamorato a prima vista sebbene lei si frequentasse con un’altra persona per mesi. Sofia, dal suo canto, sperava che questa esperienza le potesse essere utile per capire se è il loro rapporto potesse riconquistare fiducia. Nonostante le incomprensioni, i due hanno lasciato insieme e per primi il villaggio per lasciarsi definitivamente una volta tornati a casa.



Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy non stanno più insieme

Protagonisti assoluti di questa edizione sono stati sicuramente Valeria e Ciavy, lui 35 anni, lei 27. Stavano insieme da quattro anni ma hanno da sempre avuto problemi con la loro libertà: Valeria ha sempre affermato di non avere molta libertà e che il ragazzo l’avesse tradita più volte. Lui, infatti, aveva esplicitamente affermato di voler partecipare a Temptation per capire se fosse davvero innamorato di lei: “Le tentazioni qui sono tante quindi potrei sbagliare”. La loro relazione è finita dopo il falò di confronto sebbene gli ultimi rumors affermino che hanno ricominciato a vedersi.




Temptation Island 2020, tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è ancora amore

Nonostante le incomprensioni dettate da una diversa concezione della vita, la seconda coppia vip di questa edizione estiva è uscita insieme dal villaggio e sta ancora insieme. Durante l’incontro con Filippo Bisciglia, Manila ha raccontato di aver trovato un Lorenzo più geloso e di essere ancora innamorato di lui: “Io non voglio perdere lui, lui non vuole perdere me e quindi abbiamo trovato un punto d’incontro”. Lui, dal canto suo, ha spiegato però che “se ami una persona, la gelosia fa parte di quel sentimento”.



Temptation Island 2020, Anna e Andrea stanno ancora insieme

Ultima coppia che ha fatto discutere molto sui social è quella formata da Anna e Andrea. Lei ha 37 anni, lui 27 e questa differenza di età si fa sentire sempre di più sebbene stiano insieme da soli due anni. Già nel video di presentazione la loro relazione non sembrava essere del tutto pacifica: Andrea voleva andare a vivere insieme ad Anna ma era spaventato dai mille progetti di vita della sua ragazza. Nonostante i problemi riscontrati durante il reality, i due stanno ancora insieme. Lei ha raccontato che ha detto parole pesanti e la reazione della famiglia era plausibile. Cosa fanno adesso? “Siamo andati a vivere insieme. Del figlio si parla poco e nel frattempo abbiamo preso un cagnolino”.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta