Dov'è girato Temptation Island?

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
Morus Realis
Fonte: @is_morus_relais via IG

In onda da ormai tre settimane, Temptation Island si è riconfermato come la trasmissione che più tiene incollati alla tv durante il periodo estivo. Le storie e il destino di sei coppie in una calda notte d’estate, infatti, tengono compagnia e catturano la curiosità degli spettatori tra colpi di scena e crisi sentimentali.
A fare da sfondo alle pungenti e frizzanti storie è il Is Morus Realis, un resort poco distante da Cagliari. Ecco tutti i servizi e le particolarità delle spiagge private.

Guarda anche

Is Morus Realis, la location di Temptation Island

Il format del programma è semplice: sei coppie non sposate si chiudono per quattro settimane in un villaggio (uomini da una parte, donne dall'altra) e vengono tentate rispettivamente da donne e uomini single. Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vedono i filmati del partner per farsi un’idea sui comportamenti in risposta alle tentazioni. A fare da sfondo alle vicende amorose e alle crisi di coppia è il resort Is Morus Relais, ubicato vicino a Cagliari, a Santa Margherita di Pula. Si tratta di una vera e propria oasi naturale con ben sette ettari di spiaggia privata organizzata nel migliore dei modi per garantire un’indimenticabile vacanza agli ospiti di passaggio. Il resort, inoltre, conta diversi appartamenti, anche distanti tra di loro, con diversi servizi annessi: cigar room, centro relax, mini club, campi da golf, ambienti per meeting e programmi per escursioni. Come confermato da Filippo Bisciglia in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni, Is Morus Relais si è ovviamente adeguato alla normativa anti-Coronavirus: oltre alla quotidiana sanificazione degli ambienti e delle attrezzature, ci sono controlli articolati agli accessi e ogni ospite può usufruire del doppio dello spazio rispetto al passato. È possibile vedere video dettagliati e numerose foto che confermano la bellezza e la sicurezza dei posti sul profilo Instagram del resort.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta