Temptation Island 2020 seconda puntata: quando va in onda e anticipazioni

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
temptation island
Fonte: Temptation Island via Fb

Il secondo appuntamento del reality show Temptation Island sta per arrivare in tv e dalle anticipazioni intuiamo che l’unione sentimentale tra le coppie inizia a vacillare sempre di più. Witty tv ha recentemente pubblicato un video con le ultime indiscrezioni, partendo dalla storia di Sofia e Alessandro: lei avrà accettato il falò di confronto richiesto dal ragazzo? Ecco tutto quello che c’è sapere prime della seconda puntata.


Guarda anche

Temptation Island 2020 orario: quando va in onda

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda in prima serata giovedì 9 luglio alle 21,20 su Canale 5, e dovrebbe finire alle 00:40 circa, prima dell'edizione notturna del telegiornale.
L'edizione 2020 dovrebbe durare 4 puntate più una riepilogativa, non ancora del tutto confermata.
E' possibile vedere Temptation Island 2020 in streaming sui siti dedicati Mediaset Play e Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner, per arrivare al falò finale. Se questa prima edizione estiva (e ancora in emergenza sanitaria) coinvolgerà coppie vip e no, è quasi certo che in autunno Alessia Marcuzzi tornerà con l’edizione con solo i personaggi famosi. Le vicende delle coppie a Morus Relais dopo la prima puntata stanno facendo parlando gli utenti della Rete. Ma cosa è successo? Ecco le anticipazioni.


Sofia accetta il falò di confronto

Alla fine della scorsa puntata, il punto interrogativo è stato lasciato in sospeso proprio da Sofia e Alessandro. Nella seconda puntata vedremo che la ragazza ha accettato il vis à vis chiesto dal ragazzo, dal momento che si sono accusati a vicenda di presunti tradimenti verificatisi nel passato. La loro relazione, che dura da circa quattro anni e mezzo, è sembrata già molto turbolenta durante il primo appuntamento. Questa esperienza farà loro capire se c’è davvero fiducia nel rapporto e, stando agli ultimi avvenimenti, tutto ci fa pensare che forse non lasceranno il programma insieme.

Antonella Elia inizia ad esagerare

E poi c'è Antonella Elia, un vero punto di riferimento per tutte le ragazze. Grazie alla sua personalità apparentemente forte e decisa dispensa consigli e commenta con le sue opinioni le relazioni sentimentali degli altri. Nel secondo appuntamento, però, vedremo che si concederà un po’ di coccole tra le braccia di un tentatore e questo farà preoccupare il ragazzo e promesso sposo, Pietro Delle Piane. Come reagisce lui? Dice apertamente: “Se Pietro prende una decisione, poi non c’è più”.

Lorenzo Amoruso sconvolto dai comportamenti di Manila

Passiamo a Lorenzo e Manila: se nella prima puntata l’ex calciatore si era calato nel clima spensierato e malandrino del villaggio tra musica, danze sensuali e frasi del tipo “Ma che me ne..”, nel secondo appuntamento vedremo che la ragazza apprezzerà le attenzioni di un tentatore che le bacerà anche le gambe. Questo comportamento non è piaciuto al ragazzo che ha prontamente detto: “Ho visto abbastanza, credo che possa bastare”. Sui social tutti prevedono un falò di confronto, ci sarà davvero?




Andrea e Anna tra inganni e gelosia

Capitolo Andrea e Anna: dopo due anni d’amore lei vorrebbe il matrimonio e i figli ma lui vuole vivere pianamente i suoi 27 anni. La differenza di età di 10 anni è il loro problema principale: lui non accetta le esigenze della ragazza e lei non rispetta le sue decisioni. Nel secondo appuntamento vedremo che Anna fingerà di provare qualcosa per il suo tentatore, per far ingelosire il ragazzo e vedere la sua reazione. Lui, infatti, vedendo le immagini esclama: “O mi portate Anna qua, o io vado di là”. Il suo è un vero amore?

Valeria bacia il tentatore Alessandro Basciano

Infine, secondo alcune indiscrezioni, nella seconda puntata assisteremo al bacio tra Valeria e il ragazzo single. Nel primo appuntamento, infatti, abbiamo appurato che la relazione tra Valeria e Ciavy è quasi finita. Valeria non smette di perdonare Ciavy per il “troppo amore” che prova. Le possibilità che escano insieme sono sempre meno! Come andrà a finire?
Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta