Coppie di temptation island 2020: ecco i nomi dei partecipanti

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
temptation island 2020 coppie
Manca sempre meno per l’inizio di Temptation Island, trasmissione che racconta la storia il destino di sei coppie in una calda notte d’estate. La prima puntata, infatti, andrà in onda in prima serata martedì 7 luglio alle 21:20 su Canale 5. Ma da chi è composto il cast dei concorrenti e dei tentatori? Dopo le discussioni su Clizia Corvaglia e Paolo Ciavarro la redazione ha finalmente svelato i nomi dei partecipanti.
Curioso di conoscerli? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Guarda anche


Temptation island 2020: ecco i nomi dei partecipanti

Quella di quest'anno sarà un'edizione completamente diversa dalle precedenti: pare che la redazione abbia deciso di approfondire il tema della differenza d’età e abbia voluto mescolare i partecipanti tra vip e nip.I rumors sulla partecipazione di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono confermati: questa sarà la prima coppia vip della nuova edizione di Temptation island 2020. La seconda coppia vip? É quella composta dall'’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Curioso di conoscere gli altri partecipanti? Eccoli qui!

Temptation Island: Valeria e Ciavy

La prima coppia non famosa è formata da Valeria e Ciavy, lui ha 35 anni e lei 27. Nel video di presentazione dicono di stare insieme da quattro anni e che hanno da sempre problemi con la loro libertà: Valeria afferma che il ragazzo “vuole la sua libertà però mi priva della mia”. Lui, invece, ha esplicitamente affermato di voler partecipare a Temptation per capire se davvero innamorato di lei: “Le tentazioni qui sono tante quindi potrei sbagliare”.

Temptation Island: Annamaria e Antonio

La quarta copia della nuova edizione di Temptation Island è formata da Annamaria e Antonio: lei ha 43 anni e lui 33. Nel video di presentazione Antonio afferma di essere sicuro di due cose nella vita: la prima di essere napoletano, la seconda che gli “piacciono le donne”. Hanno deciso di vivere l’esperienza del reality perché lui ha fatto dei piccoli errori in passato e Annamaria lo ha puntualmente perdonato per paura di restare da sola. Allo stesso tempo, Antonio le vuole dimostrare di aver messo "la testa apposto".

Temptation Island: Anna e Andrea

La quinta coppia è formata da Anna e Andrea, lei ha 37 anni e lui 27. Questa differenza di età si fa sentire sempre di più sebbene stiano insieme da soli due anni. Già nel video di presentazione la loro relazione non sembra essere del tutto pacifica: Andrea vorrebbe andare a vivere insieme ad Anna ma è spaventato dai mille progetti di vita della sua ragazza. Annamaria, infatti, vorrebbe sposarsi e avere dei figli. Solo questa esperienza le potrà dire se sta “perdendo tempo” o meno.

Temptation Island: Sofia e Alessandro

La sesta e ultima copia della nuova edizione di Temptation island è composta da Sofia e Alessandro. Stanno insieme da ben quattro anni e mezzo ma hanno vissuto non poche difficoltà e allontanamenti. Alessandro, infatti, ha dichiarato di essersi innamorato a prima vista sebbene lei si frequentasse con un’altra persona per mesi. Sofia, dal suo canto, spera che questa esperienza le possa essere utile per capire se è il loro rapporto può riconquistare fiducia. Ci riusciranno?

Skuola | TV
Digital Open Day | Campus Bio-Medico “Quali lauree scegliere per entrare nel mondo del lavoro?”

L’emergenza Covid-19 ha impedito lo svolgimento dei classici open day a cui gli studenti erano abituati per orientarsi e conoscere le realtà accademiche a cui erano interessati. Skuola.net porta quindi l’orientamento universitario direttamente sui device degli studenti. In questa puntata della Skuola Tv saremo in compagnia dell’Università Campus Bio-Medico

2 luglio 2020 ore 15:00

Segui la diretta