Temptation Island 2020 quarta puntata: quando va in onda e anticipazioni

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
temptation island
Fonte: Temptation Island trailer

Temptation Island si conferma ancora una volta il reality più seguito dagli italiani durante il periodo estivo. Dopo il falò di confronto chiesto dalla coppia formata da Sofia e Alessandro, nel corso della terza puntata abbiamo avuto modo di conoscere l’evoluzione del flirt amoroso tra Valeria e il single e la vendetta di Antonella Elia.
Come già tutti sanno, ha dato un bacio a stampo ad uno dei single solo per ripicca. In questi giorni, però, dai social della redazione sono arrivate delle anticipazioni molto interessanti. Ecco cosa vedremo in tv durante il quarto appuntamento.

Temptation Island 2020: quando va in onda

La quarta puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda giovedì 23 luglio 2020 in prima serata alle ore 21:20 su Canale 5 e terrà compagnia agli spettatori fino alle ore 00:40 circa. È possibile vedere Temptation Island 2020 anche in streaming sui siti dedicati Mediaset Play e Witty Tv. Sui canali social e sulle piattaforme dedicate, inoltre, sono presenti clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale. Ecco in anteprime le vicende delle coppie a Is Morus Relais che stanno facendo già discutere gli utenti del web.

Guarda anche

Antonella Elia scandalizzata dai comportamenti del fidanzato

Una delle anticipazioni condivise dalla pagina ufficiale del programma vede protagonista la coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Dopo il bacio a stampo dato dalla conduttrice e showgirl a uno dei single, pare che anche il ragazzo sia caduto nelle tentazioni di una single del villaggio. Infatti, mentre Antonella Elia osserva in video il comportamento del ragazzo commenta scandalizzata: “Oddio, ma cosa sta facendo? Non ci credo". Sui social si ipotizza che Pietro Delle Piane possa essere entrato nella casa delle single senza telecamere o che banalmente abbia potuto “bere due gin tonic, invece di uno come le aveva promesso”. Per conoscere l’evoluzione della loro storia e valutare il lieto fine in vista della fine dell’edizione non resta che seguire la puntata serale del giovedì.



Manila e Lorenzo usciranno insieme dal programma? Il probabile lieto fine

Non ci sono dubbi, la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si è rivelata la più stabile nel corso dell’esperienza a Is Morus Relais. A dare uno scoop negli ultimi giorni circa la loro relazione è l’influencer Amedeo Venza che sui social ha svelato un’importante anticipazione: durante l’appuntamento del 23 luglio potrebbe arrivare un falò di confronto con richiesta di matrimonio. Sarà davvero così?


Annamaria chiede il falò di confronto con Antonio

La loro relazione era già problematica prima dell’inizio del reality: pare che il fidanzato abbia commesso in passato alcuni errori e che lei lo abbia puntualmente perdonato "per paura di restare da sola". Secondo le indiscrezioni pubblicate sul web, Annamaria chiederà un falò di confronto dopo l’ennesimo avvicinamento del suo fidanzato alla tentatrice. Non è ancora certo che lasceranno il programma insieme: in molti sostengono che le loro strade si divideranno per sempre.

Anna e Andrea, la frase che sta facendo discutere

Un’altra coppia che sta facendo discutere il web nelle ultime ore riguarda quella formata da Anna e Andrea. Lei ha 37 anni, lui 27 e questa differenza di età si fa sentire sempre di più dal momento che Anna vorrebbe spostarsi e avere dei figli. Secondo le ultime indiscrezioni, lei sarebbe a rischio eliminazione perché l'unico scopo della sua partecipazione al programma sarebbe quello di far ingelosire il ragazzo e invitarlo nuovamente a realizzare i disegni di vita proposti e voluti solo da lei. Nello specifico, durante un confronto con Filippo Bisciglia lei ha detto: “Non sta proprio riflettendo su quello che gli ho chiesto. Lui non vuole lottare, scappa dal problema. Speravo che con la lontananza capisse che Anna è la donna che vuole per sempre e invece sembra proprio di no. Viziata io? Te la faccio vedere io la viziata. Ora che usciamo smetto di lavorare e mi deve pure mantenere”. Sarebbero dunque queste parole che hanno fatto indignare il web e diminuito le speranze del lieto fine tra i due. Anche per questa coppia, non resta che aspettare la nuova puntata per scoprire il destino della loro relazione.
Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta