Temptation Island 2020: replica puntata e streaming, come vederla

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
temptation island
Fonte: Temptation Island via Fb

Dalla coppia che si è già apparentemente lasciata dopo due giorni di Morus Relais ai consigli della dea Antonella Elia, dalle lezioni di ballo ai tradimenti del Ciavy venuti fuori. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality più seguito dagli italiani in estate, Temptation Island, che racconta la storia e il destino dei sei coppie nelle caldi notti d’estate.
Ti sei perso la prima puntata? Ecco come vederla!

Guarda anche

Temptation Island 2020: quando va in onda

Temptation Island andrà in onda in prima serata ogni giovedì alle 21,20 su Canale 5 per 4 puntate più una riepilogativa, non ancora del tutto confermata. E' possibile vedere le puntate anche in streaming sui siti dedicati, Mediaset Play e Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale. Se questa prima edizione estiva (e ancora in emergenza sanitaria) coinvolgerà coppie vip e no, è quasi certo che in autunno Alessia Marcuzzi tornerà con l’edizione di soli vip. Chi sono i vip di questa prima edizione estiva? Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ma cosa è successo ieri sera? Ecco un breve riepilogo sulle coppie dopo la prima puntata.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Coppia che non necessita di una vera presentazione perché conosciuta diffusamente nell’ultima edizione del Grande Fratello è formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, insieme da un anno. Prima di separarsi per andare nei rispettivi villaggi si sono scambiati un ultimo bacio. Sebbene un po’ di vodka lemon e una chiacchierata in più con una tentatrice, Pietro ha mantenuto un comportamento corretto. Ha anche raccontato agli amici che dopo l’esperienza dovrebbero spostarsi. Antonella, dal canto suo, sta dando spazio al divertimento ma con Pietro sempre nel cuore. Lei è già diventata la regina di Twitter e un punto di riferimento per le ragazze.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

L'altra coppia vip è formata dall’ex difensore Amoruso e da Miss Italia ’99, Manila Nazzaro. Stanno insieme da tre anni. Come già accennato dagli spoiler pubblicati prima della messa in onda, l’ex calciatore si è davvero calato nel clima spensierato e malandrino del villaggio tra musica, danze sensuali e frasi del tipo “Ma che me ne…”. Usciranno insieme dalla trasmissione?


Valeria e Ciavy

Prima coppia di non vip che ha fatto parlare sui social è quella composta da Valeria e Ciavy, insieme da quattro anni. Antonella Elia considera la loro relazione “ormai finita” perché priva di amore. I due ragazzi non sono compatibili e Valeria non smette di perdonare il Ciavy per il “troppo amore” che prova. L’ultimo tradimento scoperto risale a dicembre 2019: Valeria ha trovato Ciavy in un hotel con un’altra grazie alla localizzazione del telefono. Le possibilità che escano insieme sono sempre meno!

Annamaria e Antonio

Altra storia che ha conquistato i telespettatori è quella di Annamaria e Antonio. Dopo un matrimonio finito male lui ha deciso di andare a vivere con lei commettendo, però, “qualche errore” che lei ha sempre perdonato. Annamaria è infelice dei comportamenti di Antonio e non capisce la mancanza di serietà e compostezza di lui dal momento che hanno anche preso casa insieme.

Anna e Andrea

Dopo due anni d’amore lei vorrebbe il matrimonio e i figli ma lui vuole vivere in pieno i suoi 27 anni. La differenza di età di 10 anni è il loro problema principale: lui non accetta le esigenze della ragazza e lei non rispetta le sue decisioni. Un problema venuto fuori durante la prima puntata? Lui è “ricchissimo” ma nei primi momenti della convivenza non partecipava alle spese!

Sofia e Alessandro

Il punto interrogativo di fine puntata l’hanno lasciato proprio loro. Stanno insieme da quattro anni e mezzo e la loro partecipazione al programma serve per capire se c’è davvero fiducia nel rapporto. In alcuni video Sofia ha dichiarato di essere stata tradita e Alessandro, dichiarando che “stava descrivendo se stessa”, ha chiesto un falò di confronto. Per scoprire se Sofia ha accettato o meno bisogna aspettare la prossima puntata!

Temptation Island 2020: come rivedere la puntata

Le repliche di Temptation Island vanno in onda in tv su La 5 (canale 30 del digitale terreste) il giorno successivo alla messa in onda. La prima puntata del 2 luglio è dunque disponibile venerdì 3 luglio alle 21.05. Se vuoi rivederla online, invece, puoi consultare i siti dedicati allo streaming, MediasetPlay e WittyTv. Ecco la puntata di ieri.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta