2' di lettura 2' di lettura
Victoria e Damiano dei Maneskin positivi al Covid
Fonte foto: Facebook
In un post su Instagram, i Maneskin hanno annunciato ai loro fan la positività al Covid-19 della bassista Victoria e del frontman Damiano: “Abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi.
Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento
”.
Subito dopo l’annuncio è arrivata dunque la rassicurazione sullo stato di salute dei due contagiati, seguita da serie raccomandazioni sull’importanza di seguire scrupolosamente le regole anti-Covid come l’uso delle mascherine e il distanziamento sociale.

Guarda anche:

L’appello dei Maneskin a rispettare le regole di sicurezza

Il gruppo musicale vincitore dell’edizione 2018 di X Factor ha voluto condividere prontamente con i fan la notizia del contagio per dare il proprio contributo alla campagna di sensibilizzazione sul rispetto di tutte le misure di prevenzione vigenti:“Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l'importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati. È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine”.
Anche se lo scontro diretto con il Covid è iniziato anche per due componenti della band romana, questo avvenimento non fermerà la creatività musicale della band romana che rassicura il suo pubblico con la promessa di continuare il proprio lavoro da casa: “Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa”.