Federico Bianchetti
Autore
victoria de angelis senza veli su instagram
fonte foto: via Instagram
I Maneskin sono la band italiana più in voga del momento.

Dopo il successo all'Eurovision, la fama della band italiana ha fatto il giro del mondo, spopolando in più di un continente. Merito di un enorme talento e di una presenza scenica fuori dal comune per dei ragazzi di quell'età.
E accade sempre più spesso che alcuni membri si prendano la scena sui social. Come Victoria De Angelis, la bassista della band, che in più di un'occasione ha fatto parlare di sé con post provocatori ma sempre conditi da una sana autoironia.

Victoria senza veli ma con ironia

L'ultima provocazione della giovane romana è un post,

pubblicato tramite il suo profilo Instagram, in cui posa senza veli, con due soli cuori rosa all'altezza del seno. Una scelta non casuale, visti i passati problemi di censura che ha avuto la band con il lancio del singolo “Vent'anni”. Per l'occasione infatti i Maneskin avevano posato “al naturale”, pubblicando un post, poi bannato da Instagram. “Tentando di non farsi segnalare ancora da Instagram, Lol” scrive infatti Victoria nel post in questione.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta