
, Ghali Amadouni, più comunemente noto come “Ghali”, occupa sicuramente un posto speciale. Più o meno tutti si sono innamorati di quel ragazzo esile, dai modi gentili, ma che nasconde però un animo davvero tosto.
Dopo anni di dura gavetta, l'artista, tra i pionieri del genere “trap” in Italia, è arrivato ormai alla sua effettiva consacrazione. Ma non tutti forse sanno che prima della musica, Ghali studiava per diventare grafico pubblicitario. Un percorso scolastico che però non l'ha mai soddisfatto fino a convincersi che non faceva per lui. A questo punto vi starete chiedendo: “Sì ma che scuola ha fatto Ghali?”. Ve lo sveliamo noi!
-
Leggi anche:
- Chi è Mara Sattei, la cantante che canta con Fedez "La Dolce Vita"
- Francesca Michielin nuova conduttrice di X Factor
- Fedez tornerà a essere giudice di X Factor
Ghali, da grafico a trapper di successo
Chi lo conosce da sempre già sa tutti i sacrifici di Ghali per arrivare in alto. Arrivato in Italia nell'ormai lontano 2003, il trapper è cresciuto tra il Parco Natura di Milano e l'Istituto Professionale “Rosa Luxemburg”. E' lì che l'artista ha frequentato le scuole superiori, dove scelse l'indirizzo di grafico pubblicitario. Un percorso che tuttavia non lo appagava quanto la musica - anche perché come lui stesso rivela non andava benissimo - così prima ancora di diplomarsi, Ghali scelse di mollare gli studi. Una decisione che si rivelerà più che azzeccata per le sorti della carriera del musicista.