
Un ritorno in grande stile quello di Fedez al tavolo dei giudici di X Factor 2022. Il longevo talent show targato Sky Uno rivedrà la luce il prossimo autunno e la prima novità della sedicesima edizione risiede nella ritrovata collaborazione con il rapper milanese. A quattro anni dal suo apparente addio, Fedez è pronto a riprendere la storia, proprio da dove l'aveva lasciata nel 2018.
E' stato proprio il cantante, attraverso alcune storie su Instagram e un video-post creato ad hoc per l'occasione, ad annunciare la notizia del suo ritorno in qualità di giudice. Una notizia che è stata subito presa con entusiasmo dai fan e che dimostra una totale ripresa emotiva da parte del cantante che, a distanza di un mese dal suo intervento per la rimozione di un tumore al pancreas, sta riprendendo in mano la sua vita, anche dal punto di vista professionale.
-
Leggi anche:
- Fedez operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas
- Cosa sappiamo sulla Fondazione di Fedez che aiuterà le persone in difficoltà
- Cosa ha detto Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni e perché ci sarà un processo
Fedez giudice a X Factor 2022: "Si torna a casa"
Con un video tributo alle sue prime cinque edizioni del talent show musicale, Fedez ha dato l'annuncio che si vociferava da tempo: tornerà a essere giudice dell'edizione numero 16 di X Factor. Il rapper ha deciso di rispondere positivamente alla chiamata e ha subito suscitato un inevitabile clamore dopo la pubblicazione della notizia. Nel 2018, suo ultimo anno in qualità di giudice del gruppo dei cantanti Over, Fedez aveva affermato di volersi staccare da quel ruolo e che avrebbe voluto dedicare più tempo alla propria famiglia. A distanza di quattro anni, il rapper ha confermato sui social la sua nuova avventura, sottolineando la gioia con un eloquente "Si torna a casa".
Le parole di Fedez dopo l'annuncio
A poco più di un mese dal suo intervento per l'esportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez è tornato a pieno ritmo sui propri social e proprio stamane ha voluto dare la notizia del ritorno a X Factor. "Avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga" - ha detto Fedez nel video di annuncio. "E' stata una vera figata, mi sono divertito un casino. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un'idea ce l'ho. Si torna a casa".