2' di lettura 2' di lettura
future hits live radio zetaL'estate è alle porte e la voglia di tornare a cantare sotto il palco di un concerto è sempre più forte, dopo ben due anni di stop causati dalla pandemia. La musica torna live e per l'occasione Radio Zeta, la radio dedicata interamente alla Generazione Z, ha deciso di organizzare un super evento musicale nella Capitale, con gli artisti preferiti dai giovanissimi: il Future Hits Live!

Rkomi, Achille Lauro, Sangiovanni, Blanco e tantissimi altri saranno i protagonisti della serata organizzata in collaborazione con Fondazione musica per Roma, all'interno della cornice dell'Auditorium Parco della Musica.
Scopriamo nel dettaglio tutti i cantanti che si esibiranno e come partecipare.

Future Hits Live, l'evento musicale di Radio Zeta: quando e come partecipare

Un'estate all'insegna della musica quella che si aprirà a breve con l'evento organizzato da Radio Zeta e Fondazione musica per Roma. Il Future Hits Live è lo show musicale dedicato alle ragazze e ai ragazzi della GenZ che più di tutti hanno patito le restrizioni date dal Covid negli ultimi due anni. Per festeggiare un ritorno alle "normalità", seppur con le dovute precauzioni, il 9 giugno, presso la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, sarà possibile partecipare a un super concerto con gli artisti più famosi e acclamati dai giovanissimi. Per partecipare al Future Hits Live è necessario l'acquisto del biglietto tramite il portale di Ticketone. Le prevendite sono già disponibili, al costo di 35 euro.

Gli ospiti del Future Hits Live

Oltre 20 gli artisti che si esibiranno all'interno della manifestazione musicale organizzata da Radio Zeta. Tutti i più grandi e affermati cantanti amati dalla generazione Zeta, a partire da: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, ma anche Mahmood e Blanco, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario e gli Psicologi.