redazione
Autore
1 min lettura
"Eric", la serie Tv Netflix: cosa sappiamo e quando esce articolo

Una nuova serie che promette di catturare la tua attenzione se sei appassionato di thriller psicologici: "Eric". Ambientata nello sfondo urbano degli anni '80 a New York, segue la vicenda di Vincent Sullivan, interpretato dall'attore Benedict Cumberbatch.

Cosa racconta Eric, la serie thriller in arrivo su Netflix

Vincent è un padre che si trova a dover affrontare la scomparsa improvvisa e misteriosa di suo figlio di nove anni. Fa il burattinaio a New York ed è il creatore del popolarissimo programma televisivo per bambini 'Good Day Sunshine'. Nel corso della serie, scopriamo che Vincent trova un insolito conforto in Eric, un misterioso pupazzo blu che appare nei disegni del bambino. Si convince che se riuscirà a portare Eric in TV, allora lui tornerà a casa.

Il comportamento di Vincent però diventerà sempre più distruttivo, e allontanerà la sua famiglia, i suoi colleghi di lavoro e i detective che cercano di aiutarlo. Così Eric diventa il suo unico alleato nel tentativo di riportare suo figlio a casa.

Eric, il trailer ufficiale di Netflix

Quando esce la serie Eric su Netflix

L'uscita dei 6 episodi di cui è composta la serie Tv è prevista per il 30 maggio 2024 su Netflix.

 

 
 
 
 
 
 
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta