
“Cari lettori, è passato davvero troppo tempo” afferma la voce narrante nel trailer di Bridgerton 3. Eh sì, perché l’ultima stagione della serie è uscita ormai ben due anni fa e i fan hanno atteso con ansia di poter rivedere, sul piccolo schermo, i volti dei propri personaggi preferiti.
Finalmente, possiamo tornare a seguire le vicende dell’aristocratica famiglia Bridgerton e della corte di nobili che la circonda. Anche se l’attesa non è ancora finita: la terza stagione della serie è divisa in due parti e, per ora, solo la prima è disponibile.
Leggi anche:
- Bridgerton III, quando esce e a che ora?
- Bridgerton 3: quando esce e cosa aspettarci
- Booktok: come sono e di cosa parlano i libri da cui è stata tratta la serie Bridgerton
Bridgerton 3, la prima parte
Oggi, sono arrivati su Netflix gli episodi della terza stagione di Bridgerton che già si prospetta un successo. I fan, in trepidante attesa, sono stati finalmente accontentati con i primi quattro episodi della serie, che a differenza delle stagioni precedenti è stata divisa in due parti. Dopo aver divorato i primi episodi, il pubblico non aspetta altro che scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Bridgerton 3 e cosa rivelerà il finale di stagione. In molti si staranno quindi chiedendo quando uscirà la seconda parte della serie. Scopriamolo insieme.
Di che parla la terza stagione di Bridgerton
Ogni stagione della serie, in linea con quanto accade nei romanzi di Julia Quinn, è autoconclusiva e si sofferma su uno degli otto fratelli Bridgerton. Questa, in particolare, è incentrata su Colin, il terzogenito della famiglia, che nelle stagioni precedenti abbiamo conosciuto solo come personaggio secondario. Il ragazzo, da sempre amico della giovane Penelope Featherington, si offre di aiutarla nella ricerca di un pretendente da sposare. Dal canto suo Penelope, che fin dalla prima stagione ha dimostrato di essere segretamente innamorata di Colin, sembra aver rinunciato a sperare in un futuro romantico con il giovane Bridgerton e, determinata a sposarsi e a lasciare la sua casa natale, accetta l’aiuto del ragazzo.
Quando esce la seconda parte di Bridgerton 3
Il rapporto tra Penelope e Colin entra nel vivo solo a partire dal finale di metà stagione, ma per scoprire davvero che cosa accadrà si dovrà aspettare quasi un mese. La seconda parte di Bridgerton 3 con gli episodi finali di questa stagione sbarcherà su Netflix il prossimo 13 giugno. A quel punto i fan potranno dare una risposta a tutte le domande sollevatesi dopo i primi quattro episodi.