7 protagoniste da serie tv che ami anche tu

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

7 protagoniste delle serie Tv che hai amato anche tu

Le amate alla follia. Le serie sono diventate il vostro pane quotidiano, e dopo una giornata di studio è d'obbligo mettersi sul proprio letto o sul divano, stravaccarsi per bene e accendere la tv. Da Meredith Grey che salva vite nel Grey's Hospital, a Penny che mette in riga i cervelloni dell'appartamento nerd di Bing Bang Theory, nella giornata dedicata alle donne la redazione di Skuola.net vi dice quali sono le 7 protagoniste di serie tv che amate di più.

#7 Penny - Big bang theory

Ironica e pragmatica...insomma, normale. Sicuramente più del branco di nerd che deve tenere a bada. Sullo stesso pianerottolo, per giunta.

#6 Rory Gilmore - Una mamma per amica

Romantica e dolce, prima della classe e per niente discola. L'esempio di figlia perfetta. Ma anche lei ha commesso le sue bravate che da sempre ti hanno fatto versare litri di lacrime.

#5 Serena van der Woodsen - Gossip Girl

Bella ed elegante in modo stupendo. Ammettilo, almeno una volta hai voluto essere come lei ed avere la sua carica di fascino, che fa sdraiare a terra ogni ragazzo nel raggio di 10 chilometri.

#4 Elena Gilbert - The Vampire Diares

Una adolescente affascinante e dai tratti delicati, che deve vedersela con forze oscure che stravolgono la sua vita quotidiana. Quante volte hai sognato di essere desiderata quanto lei?

#3 Daenerys Targaryen - Il trono di spade

Ma quale sesso debole. Daenerys, la madre dei draghi, non ha niente da invidiare ai sovrani dei sette regni della serie Il Trono di Spade. L'esempio perfetto di donna tutto d'un pezzo che fa tremare anche il più coraggioso e virile dei guerrieri.

#2 Lily Aldrin - How I met your mother

Sarcastica, esplosiva e sempre sorridente. Lily ti ha fatto ridere come non mai. Una delle protagoniste più esilaranti mai circolate in tv, che ogni uomo vorrebbe come fidanzata. In alcune puntate si comporta anche peggio del suo ragazzo Marshall, che non è sempre un esempio di eleganza e buone maniere.

#1 Meredith Grey - Grey's anatomy

Meredith ne ha passate tante: sparatorie, disastri aerei, bombe e separazioni. Eppure è sempre riuscita ad andare avanti, in un modo o nell'altro ha superato ogni avversità facendo affidamento solo su se stessa. E' la dimostrazione che ogni donna ha carattere da vendere.

In fondo le più forti siete voi donne!

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta