
Fonte foto: Twitter
Anche per i famosi l’amore può finire da un momento all’altro. Le ragioni di una rottura possono essere diversi ma ad accomunare le star in pena è la rilevanza mediata e il dispiacere dei fan sparsi nel mondo. Come se la passano in amore i nostri attori preferiti? Un po’ curiosi, anche noi di Skuola.net ci siamo informati sulla situazione sentimentale di alcuni protagonisti visti nelle serie in tendenza nei palinsesti di Netflix e Amazon Prime Video. Sono diventati tutti dei sottoni? Ecco cosa abbiamo scoperto!
Guarda anche
- Le nuove serie Netflix italiane 2021/22
- Quando esce Sex Education 4?
- Sex Education 3, la serie Netflix fa scandalo: a Milano le proteste contro i manifesti
Curiosità, le pene d’amore delle star delle serie
Lo conosciamo tutti il proverbio “tra moglie e marito non mettere il dito” ma è sempre più incalzante la curiosità di conoscere più da vicino gli attori e le attrici visti sullo schermo del pc o del tv, allontanarli momentaneamente dal personaggio che interpretano e spiare momenti della loro vita da comuni mortali. L’amore non finisce solo per le coppie comuni, ecco dunque gli attori e le attrici che hanno sofferto pene d’amore (oppure no) e chi erano i loro partner al momento.
María Pedraza e Jaime Lorente: le star spagnole si sono detti addio
Li abbiamo visti in “Élite” e poi ne “La casa di carta”, prima come coppia affiatata e spesso incompatibile e poi nei panni di rapinatore e di ostaggio. Tra di loro c’era del vero amore, suggellato in una relazione durata due anni e iniziata proprio sul set de “La casa di carta”. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale a luglio 2020 a Formentera quando già si diceva che la loro relazione fosse arrivata al capolinea. Purtroppo la loro non era una crisi passeggera e i due hanno deciso di lasciarsi. Una conferma 2.0 della rottura? Non si seguono più su Instagram!
Cole Sprouse e Lili Reinhart, anche gli Sprousehart non si amano più
Anche il cast di "Riverdale" ha visto la nascita di un amore, quello tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. La loro storia d’amore è durata qualche puntata in più della serie e il loro amore si è spento inesorabilmente. A darne la notizia, dopo alcune indiscrezioni pubblicate dai giornali di gossip americani, è stato lo stesso Cole mediante un post su Instagram. Le sue parole nella didascalia: “Lili ed io ci siamo inizialmente lasciati prima a gennaio poi la separazione definitiva c'è stata a marzo. Che incredibile esperienza ho vissuto. Mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Le auguro tutto l’amore e la felicità possibili d’ora in avanti. Questo è tutto quello che dirò sull’argomento, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza. Inoltre, il suo film uscirà presto! Sono sicura che lei sarà incredibile proprio come in tutte le cose che fa”.
Aimee Lou Wood ora senza Connor Swindells, i fan di Sex Education disperati
La Moordale high è riuscita a formare coppie anche tra attori e attrici. È il caso di Aimee Lou Wood e Connor Swindells, i due studenti che hanno conosciuto l’amore proprio nel set delle serie. Dopo un periodo di frequentazione i due giovani attori hanno deciso di ufficializzare il loro amore dopo il debutto della serie. I sentimenti però sono venuti a mancare nel 2020, quando stavano registrando la nuova stagione.
Camila Mendes e Grayson Vaughan, Riverdale non fa bene alle coppie
Il cast di "Riverdale" ha visto anche la rottura tra Camila Mendes e Grayson Vaughan. A causa dei suoi impegni sul set nei panni di Veronica Lodge e la distanza in tempi di Covid i due hanno deciso di lasciarsi lo scorso aprile. In questi mesi l’attrice si è dovuta trasferire in Canada per le riprese della serie e sebbene non ci siano c’è dubbio sul fatto che la serie sia stata una delle cause, da parte di Grayson sembra esserci ancora tutta la collaborazione per rimanere amici.Paolo Ferrara