Amazon Prime Video luglio 2020: nuove uscite serie Tv e Film

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
luglio amazon prime video
Siamo ufficialmente in estate! C’è chi sta sostenendo gli esami della sessione estiva, chi è in attesa di fare il maxi orale della maturità 2020 e chi, invece, si sta godendo l’estate già da qualche settimana. Tra una mattinata in spiaggia e un aperitivo pomeridiano con gli amici ci sarà sicuramente l’occasione per riaprire le piattaforme di streaming, tanto desiderate ma evitate durante il periodo di studio.
Amazon Prime Video sta aggiornando il palinsesto del mese di luglio, curioso di conoscere le prime nuove uscite? Ecco le serie tv e i film con le relative date di pubblicazione.

Guarda anche

I film e le serie tv in arrivo su Amazon Prime a luglio 2020

Dopo il successo de “El presidente”, prima stagione originale che racconta lo scandalo del FIFA Gate del 2015, la piattaforma di streaming Amazon Prime sta aggiornando il palinsesto di luglio con film e serie tv. Se hai già visto “D.N.A.: Decisamente Non Adatti” e il cambio del codice genetico di Lilo & Greg sarai pronto a dedicarti alle nuove uscite!

Ecco un elenco di novità caricate sulla piattaforma nel mese di luglio.

  • 1° luglio: 47 metri: Uncaged – Film (2019)
  • 2 luglio: Doom Patrol – Serie tv (2019)
  • 3 luglio: Hanna 2 – Serie tv
  • 17 luglio: Absentia 3 – Serie tv

  • Skuola | TV
    Digital Open Day con NABA: “Moda, design, comunicazione e arti visive. Passioni che danno un futuro?”

    La situazione attuale ha impedito lo svolgimento dei classici open day a cui gli studenti erano abituati per orientarsi e conoscere le realtà accademiche a cui erano interessati. Skuola.net porta quindi l’orientamento universitario direttamente sui device degli studenti. In questa puntata della Skuola Tv saremo in compagnia di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

    6 luglio 2020 ore 15:00

    Segui la diretta