Potete avere The Sims 4 gratis, ma solo fino al 28 maggio: come scaricarlo

Redazione
Di Redazione
videogiochi

A chi non è mai capitato almeno una volta di giocare all’amatissimo The Sims, celebre videogioco in cui avete la possibilità di comandare la vita di personaggi virtuali, dirigendoli e controllando le loro azioni a vostro piacimento?
Posto quindi che tutti hanno provato il mitico The Sims almeno una volta, cosa pensereste se vi dicessimo che avete una settimana per scaricarlo in modo completamente gratuito?
Non state sognando: la versione standard (cioè senza DLC) dell’ultimo capitolo uscito, ovvero TheSims4, è disponibile infatti per il download gratuito ma solo fino a domani!



Come scaricare gratis The Sims4

Ma com'è possibile scaricare gratis The Sims4? Niente paura, non serve essere degli hacker per riuscirci, infatti è semplicissimo: basta cliccare qui, accedere o registrarsi al proprio account Origins e selezionare la versione standard.
Una volta fatto questo passaggio, scaricate Origin sul vostro Mac o PC e quindi installate The Sims 4.
Il gioco, che è compatibile sia per Windows che per Mac, sarà vostro per sempre, naturalmente se terrete attivo il vostro account di Origins.
Insomma, non si potrebbe chiedere di meglio!
Ricordate però che la scadenza sarà martedì 28 maggio alle 19:00, vi conviene quindi affrettarvi e cominciare a scaricarlo già da ora.
Noi non ci faremo senz’altro scappare un’occasione simile, e voi?

Martina Maccarone
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta