Daniele Grassucci
Autore
videogiochi

A chi non è mai capitato almeno una volta di giocare all’amatissimo The Sims, celebre videogioco in cui avete la possibilità di comandare la vita di personaggi virtuali, dirigendoli e controllando le loro azioni a vostro piacimento?
Posto quindi che tutti hanno provato il mitico The Sims almeno una volta, cosa pensereste se vi dicessimo che avete una settimana per scaricarlo in modo completamente gratuito?
Non state sognando: la versione standard (cioè senza DLC) dell’ultimo capitolo uscito, ovvero TheSims4, è disponibile infatti per il download gratuito ma solo fino a domani!

Come scaricare gratis The Sims4

Ma com'è possibile scaricare gratis The Sims4? Niente paura, non serve essere degli hacker per riuscirci, infatti è semplicissimo: basta cliccare qui, accedere o registrarsi al proprio account Origins e selezionare la versione standard.
Una volta fatto questo passaggio, scaricate Origin sul vostro Mac o PC e quindi installate The Sims 4.
Il gioco, che è compatibile sia per Windows che per Mac, sarà vostro per sempre, naturalmente se terrete attivo il vostro account di Origins.
Insomma, non si potrebbe chiedere di meglio!
Ricordate però che la scadenza sarà martedì 28 maggio alle 19:00, vi conviene quindi affrettarvi e cominciare a scaricarlo già da ora.
Noi non ci faremo senz’altro scappare un’occasione simile, e voi?

Martina Maccarone

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta