
Continuano ad arrivare le novità legate al Lucca Comics & Games 2020, infatti questa edizione sarà molto diversa dalle precedenti. Il Lucca Comics è la più grande fiera di fumetti, film, libri, serie tv, manga e molto altro ancora nel panorama italiano e una delle più importanti al livello europeo e mondiale.
Quindi quest’anno l’appuntamento non poteva saltare, tuttavia il Covid-19 ha colpito anche questa manifestazione, costringendola ad arrivare a compromessi: ecco quindi che sono nati i Lucca Campfire. Scopriamo di cosa si tratta.
- Leggi anche:
- iOS 14: cosa vuol dire il puntino arancione o verde?
- Rovazzi diventa un personaggio (giocabile) di Call Of Duty
- Quando pubblicare su Instagram per avere più like
- Novità da casa Ferragnez: Chiara è incinta di nuovo?
Lucca Comics Campfire: cosa sono?
Il Lucca Comics per l’edizione 2020 ha deciso di cambiare addirittura il nome, diventando Lucca Changes. La manifestazione di quest’anno ha inoltre deciso di coinvolgere i principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy di tutta Italia, denominati per l’occasione Campfire. Questa chiamata alle armi collettiva ha visto l’adesione di oltre 100 hobby store, che rappresenteranno dei veri e propri avamposti del Festival vicino a casa vostra. Durante i 4 giorni della manifestazione, questi Campfire ospiteranno all’interno dei propri locali un palinsesto di eventi curato in stretta collaborazione con il Lucca Changes, ovviamente seguendo le norme anti Covid-19 per la vendita al dettaglio e garantendo la sicurezza di tutte le persone coinvolte.