
Ormai il conto alla rovescia per venerdì 29 novembre è iniziato e scorre sempre più veloce: in attesa del Black Friday 2019, il giorno più atteso dell’anno in materia di allettanti sconti, in queste ore stanno già iniziando a circolare offerte di vario tipo su diverse categorie di prodotti.
Sono molti gli store online e ‘fisici’ che si stanno arricchendo di offerte in questi giorni: ecco la lista dei marchi che aderiscono alla settimana del Black Friday e che anche in questi giorni ospitano offerte allettanti.
Guarda anche:
- Black Friday Amazon 2019, quando inizia
- Black Friday, qual è la sua origine e curiosità
- Black friday 2019 in arrivo: i consigli per non perdere le offerte migliori
- Black Friday 2019: gli acquisti migliori per un universitario
- Black Friday 2019, gli acquisti consigliati per i maturandi
Black Friday 2019 Amazon
Il sito di Amazon è puntellato di offerte lampo, di durata breve ed estemporanea, che si susseguono su vari prodotti, diversi ogni giorno. Immediatamente successivo al Black Friday e ugualmente allettante per le offerte specificamente dedicate a prodotti hi-tech e nel settore elettronico è invece il Cyber Monday che su Amazon avrà luogo lunedì 2 dicembre.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Mediaworld
Anche sul sito di Mediaworld, una delle catene più importanti in Italia di elettrodomestici ed elettronica, cominciano già a profilarsi offerte, soprattutto su smartphone e tv, in attesa del boom di quelle previste per il Black Friday vero e proprio.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Unieuro
Il sito di Unieuro non è da meno rispetto agli altri colossi e ha già allestito la sua pagina dedicata al Black Friday in arrivo. Tra le offerte, quelle su smart tv, smarphone e computer sono fra le più attese.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Euronics
Nemmeno lo store online di Euronics è rimasto immune dall’ondata di sconti in arrivo: ha infatti già allestito e attivato la sua pagina dedicata al Black Friday, dedicando parecchie offerte soprattutto a elettrodomestici, giocattoli e tv.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Trony
Sconti su vari prodotti di elettronica arrivano anche sul sito di Trony che ha già attivato la propria pagina ad essi dedicata.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Apple
Per il settore che riguarda le ultime frontiere della telefonia e della tecnologia in generale, il colosso Apple non poteva certo sottrarsi al Black Friday.In attesa di sconti su IPhone e su IWatch, è possibile visualizzare la pagina in cui sono già attivi sconti su altre categorie di prodotti.
Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Ebay
Anche su Ebay approda il Black Friday! Poiché si tratta di un sito non specializzato in particolari categorie di prodotti, ma che ospita invece ogni genere di merce, è possibile rintracciare sconti diffusi tra tutte le varie tipologie cercate.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Ryanair
Per gli amanti dei viaggi ci sono buone notizie: sul sito di una tra le compagnie low cost più famose al mondo, sono previsti sconti su migliaia di voli aerei di tutti i tipi, sia singoli sia andata e ritorno.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Decathlon
Gli sconti contagiano anche il mondo dello sport: sul sito di Decathlon è stata allestita un’apposita pagina dedicata al Black Friday, anche se in realtà alcuni sconti sono già iniziati.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Adidas
Per chi ama l’abbigliamento e gli accessori sportivi invece, anche il marchio internazionale Adidas partecipa agli sconti. Le scarpe con le tre strisce laterali, simbolo del marchio per eccellenza, saranno tra le più ricercate.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Asos
Anche su sito di Asos, punto di riferimento per molti per acquistare regali di Natale, sarà possibile sbizzarrirsi con sconti su accessori e abbigliamento, con offerte anche fino al 70% su tutti i capi firmati dai grandi marchi.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.
Black Friday 2019 Sephora
Anche coloro che amano fragranze e profumi saranno accontentati dall’ondata di offerte: il sito della profumeria Sephora ha aderito agli sconti che si protrarranno, rinnovandosi, fino al Cyber Monday.Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Black Friday.