Buco nero su Fortnite e strani numeri per la stagione 11

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
soft skills

Ormai da qualche ora uno dei giochi più seguiti degli ultimi anni è ufficialmente fermo. Stiamo, ovviamente, parlando di Fortnite, per la precisione della modalità di Battle Royale di Fortnite, quella modalità che vede 100 giocatori affrontarsi in uno scontro all’ultimo sangue su un’isola altrimenti deserta, con il solo scopo di rimanere in piedi per ultimo. Ed è proprio l’isola in questione, la mappa di Fortnite che qualche ora fa è stata risucchiata da un enorme buco nero. Ma scopriamo meglio cos’è successo.


Fortnite risucchiato da un buco nero

La sera di domenica 13 ottobre, durante l’evento conclusivo della decima stagione del battle royale più famoso del mondo, Fortnite, è avvenuta una cosa del tutto inaspettata: una pioggia di meteoriti sulla mappa del gioco che ha provocato poi un buco nero nel quale sono stati risucchiati tutti i giocatori, isola del gioco compresa. E’ da oltre 12 ore che su qualsiasi dispositivo si acceda a Fortnite, l’unica immagine visionabile è proprio quella del buco nero, su sfondo anch’esso nero.

11, 146, 15 e 62: cosa significano questi numeri su Fortnite?

Dopo la comparsa, che ricordiamo persiste ancora adesso, dell’enigmatico buco nero, sullo sfondo hanno fatto la loro comparsa anche una serie di numeri che però non sembrano aver trovato un’interpretazione univoca e approvata dall’intera comunity di Fortnite. Che siano un countdown all’inizio della nuova fase del videogioco?


Fortnite: quando si riprenderà a giocare?

Lo scopo dell’inquietante buco nero sarebbe quello di far crescere l’hype del pubblico per la presentazione della fase 2 del Battle Royale Fortnite, che sembrerebbe intento, intorno alle 20 ora italiana, a rilasciare una nuova mappa con dinamiche di gioco inedite rispetto al passato. Ovviamente dai canali ufficiali di Fortnite e di Epic Game ancora tutto tace, mentre attualmente su twitch, il noto social network dedicato agli streamer, sono oltre 200.000 gli spettatori che da tutto il giorno stanno guardando le varie live dei loro gamer preferiti, sperando che il buco nero faccia posto a un contenuto più succoso e divertente. E quindi, proprio come stanno facendo loro, non ci resta che aspettare e tenere d’occhio il gioco!
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta