San Valentino su Fortnite: evento Cuori Selvaggi, cosa c'è da sapere

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara

L’amore è arrivato anche su Fortnite con il nuovo evento “Cuori selvaggi”, occasione per far correre libero il cuore di ogni gamer tra tornei, sfide di coppia e lavori con la carta. Indossati i nuovi adorabili costumi ora disponibili in negozio, le coppie formatesi entro il 9 febbraio hanno la possibilità di completare fino a 10 partite e accumulare punti in classifica.
Ma le sorprese non finiscono qui: in programma diverse battaglie a squadra e tante ricompense in palio. Ecco cosa ti aspetta su Fortnite.

Guarda anche


Fortnite festeggia San Valentino: l’evento “Cuori selvaggi”


Anche il videogioco più popolare tra i gamer di tutto il mondo ha deciso di aderire alla festa degli innamorati. Dal 10 al 17 febbraio, infatti, è possibile partecipare all’evento creato per San Valentino, dal nome “Cuori selvaggi”. Ogni giocatore avrà la possibilità di fare squadra con i propri Creatori preferiti e partecipare a battaglie e sfide esclusive per guadagnare punti. Per giocare, però, ci sono delle condizioni da rispettare: ogni gruppo è rappresentato da cinque squadre creatore diverse e i posti non sono illimitati. Ogni squadra, infatti, potrà avere al suo interno solo 20mila partecipanti. Per partecipare, inoltre, i giocatori devono avere un livello account pari o superiore a 30 e avere la 2FA attivata.

Cuori selvaggi su Fortnite: le ricompense


Tante le ricompense per ogni battaglia community: a seconda della posizione in classifica Fortnite ha previsto dei premi imperdibili, come il nuovissimo Piccone Lame mozzafiato. Come indicato sul sito ufficiale, inoltre, il creatore della squadra che ha conquistato "il maggior numero di punti al termine delle battaglie a squadre avrà l'occasione di decidere a quale ente non-profit di sua scelta indirizzare un premio di 25.000 dollari"!
Ecco la lista completa delle ricompense riportate da Epic Games.
Primo posto: piccone Lame Mozzafiato, copertura Forme frementi, spray Amore all'amo, emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi
Secondo posto: copertura Forme frementi, spray Amore all'amo, emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi
Terzo posto: spray Amore all'amo, emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi
Quarto posto: emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi
Quinto posto: stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi

Guarda il video con i baci più romantici del cinema e delle serie tv:


Fornite: aiuta Pescesecco a trovare l’amore


Sempre in tema di sentimenti, dall’11 febbraio è stata inserita tra gli incarichi della settimana la missione per aiutare Pescesecco a trovare l’amore: tutto quello che devi fare è aiutare il tuo amico pesce e guadagnare un po’ di PE! Un’altra missione in programma consiste nel diffondere lo spirito dell’amore sull’isola con Gran Tracannus e Patty Cuore. Se il tuo obiettivo è diffondere lo spirito del San Valentino anche nel mondo reale e suoi social, allora bisogna visitare la pagina del Cosplay di Fornite e scaricare e stampare materiali di carta per i tuoi cosplay per poi condividere le tue creazioni sui social con l’hashtag #myFNvalentine.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta