Fortnite si veste per Halloween: arrivate le nuove skin

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
Fortnite si veste per Halloween: arrivate le nuove skin

Da inizio ottobre sul gioco del momento, Fortnite, si è scatenata la caccia alle skin di Halloween. Moltissime sono state inserite in queste settimane, e ancora tante sono attese prima della fine del mese. Alcune sono skin che i giocatori di lunga data già conoscono, ma che erano state proposte solo per l’Halloween 2017, e che dunque sono considerate piuttosto rare, ma molte altre sono le new entry di questa nuova stagione.
Andiamo a scoprire le skin e le possibili sfide di Fortnite per questo Halloween 2018.


Le skin di Halloween 2018 su Fortnite

Ancora nessuna sfida a tema Halloween è stata annunciata per questa season 6, ma la mappa della Battle Royal ha già iniziato ad essere addobbata per la festa dei morti. Oltre agli addobbi di fantasmi e zucche che potete trovare in giro per la mappa, nel negozio si stanno aggiungendo sempre più skin per la festa di Halloween.
Vediamo insieme le più belle.










E voi quale avete intenzione di acquistare?
Skuola | TV
Matteo Salvini in diretta su Skuola.net - #MeetMillennials

Il leader della Lega sceglie di nuovo la Skuola | Tv per confrontarsi con gli studenti e le loro famiglie. Parleremo di attualità politica, e molto altro ancora. Ma porremo anche le domande fatte direttamente dagli studenti. Non ti resta che guardare la puntata per scoprirlo!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta