
Fonte foto: Among Us
Among Us è decisamente il gioco del momento, chiunque abbia una console sta giocando a questo gioco survival. Ma cos’è esattamente? Among Us è un videogioco multigiocatore di sopravvivenza sviluppato e pubblicato dall'azienda statunitense Innersloth, e anche se è stato distribuito nel giugno 2018, è ora che sta davvero esplodendo a livello mondiale e sta appassionando sempre più giocatori. Ma quali sono le migliori strategie per vincere? Scopriamolo.
- Leggi anche:
- iOS 14: cosa vuol dire il puntino arancione o verde?
- Rovazzi diventa un personaggio (giocabile) di Call Of Duty
- Quando pubblicare su Instagram per avere più like
- Novità da casa Ferragnez: Chiara è incinta di nuovo?
Obiettivo di Among Us
Questo giochino divertente è l’ideale per passare le serata con gli amici giocando in allegria. L’obiettivo è molto semplice ed è sempre lo stesso: la squadra deve sopravvivere e completare le missioni, mentre gli impostori devono eliminare un giocatore dopo l’altro senza farsi scoprire. Un concetto davvero facile quanto intrigante e che permette di ricreare l’effetto thriller, survival e anche horror. Ma come fare per vincere?
Sospetta di tutti
Se sei all’interno della squadra, non fidarti di nessuno, chiunque può essere un sospettato. Soprattutto, se giochi con gli amici, mentre la partita è in atto, metti da parte le amicizie, non potrai fare affidamento sulle parole dei compagni di sempre. Infatti devi avere gli occhi sull’obiettivo: completare le missioni.
Guarda sempre la mappa
Il secondo consiglio è quello di dare sempre un occhio alla mappa: non sai mai chi potrebbe iniziare a fare movimenti sospetti. Se poi qualcuno comincia a seguirti prendilo come un brutto segno. Certo le mappe sono piccole, non avrai sempre una visuale perfetta, è normale imbattersi in qualche giocatore, ma gli impostori si comportano in modo strano perché al posto di avere una direzione precisa si muovono senza avere una vera meta. Del resto non conoscono le missioni reali che sta completando la squadra. Dunque, se noti che qualcuno cambia direzione improvvisamente e comincia a seguirti, non dargli mai le spalle, e prova a mettere in guardia altri giocatori.