10 profili divertenti da seguire su Instagram per farsi una risata

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
10 profili instagram divertenti

Instagram ormai, oltre che essere un social network che mette in contatto amici e conoscenti, sul quale pubblicare le foto delle vacanze al mare o in montagna, è un vero e proprio passatempo dove fermarsi quei 10/15 minuti alla volta per farsi una risata su meme e vignette. Ma quali sono i profili divertenti migliori da seguire? Ecco la nostra top 10.


Leggi anche:


10. _labadessa


Da molti conosciuto come illustratore e autore per Shockdom e Feltrinelli, Mattia Labadessa è attivissimo su Instagram, dove ogni giorno pubblica contenuti divertenti come i suoi sketch, e anche sondaggi interessanti che posta nelle sue storie.



9. ugo_legozzi


La star di Legolize, pagina che ha spopolato con le sue freddure che hanno come protagonisti gli omini Lego, ha preso vita e si è aperta una pagina Instagram. Profilo assolutamente da seguire per la sua originalità e spirito creativo.



8. ventennipaperoni


Pagina nella quale giornalmente vengono aggiunte divertenti vignette dedicate al mondo di Topolino e Paperino. Un modo per sentirci più vecchi, ripensando a quando leggevamo quei fumetti da bambini, ma anche un momento di svago tra le tante foto di modelle o paesaggi mozzafiato.



7. Intrashttenimento2.0


Un account privato che cela al suo interno il meglio del trash e dei meme del momento. Sempre aggiornato sull’ultimo tormentone della giornata, Intrashttenimento è una delle pagine Instagram must have tra i vostri follow.



6. commenti_memorabili


Seguendo la scia di Intrashttenimento, non si può non citare anche Commenti Memorabili, la pagina Instagram, nata come pagina Facebook, pronta a premiare ogni commento epico sotto a qualsiasi tipo di post Facebook.



5. italians_mad_at_food


Altra perla di Instagram è la pagina di meme sul cibo: perché a un italiano puoi toccare tutto, ma non la sua cultura culinaria. Ecco dunque come in questo profilo ci sia una raccolta di scempi ai danni della cucina nostrana, insieme a un buon numero di stereotipi che non potranno che farvi ridere ogni volta.



4. celestebarber


L’attrice comica australiana diventata famosa su Instagram per la sua ironia con la quale riesce a prendere in giro tutte “le bellissime” del social, mentre si esibiscono in balletti improbabili o pose provocanti, riproducendo le loro movenze in modo più goffo e divertente.

[html]

3. waffles_the_cat

Uno dei gatti più famosi di Instagram, è semplicemente impossibile restare impassibili visualizzando il suo profilo. Infatti ti troverai davanti a moltissime foto del piccolo Waffles e in ogni scatto i suoi padroni pensano per lui a un vestito diverso. [html]


2. sapore.di.male


Un’altra pagina Instagram di meme, ma che prende molto spunto da serie tv e attualità: insomma una vera pagina di cultura pop in pratica. Impossibile non amare i riferimenti a Gossip Girl, a Dexter o Al Diavolo Veste Prada.



1. lucidimerda


Concludiamo con una pagina che soprattutto nell’appena trascorso periodo natalizio ha potuto dare il meglio di sé: lucidimerda. Un profilo volto a denunciare e rendere noti tutti gli obbrobri che i nostri vicini di casa mettono in atto aggrovigliando e mischiando lucine diverse ostinando a chiamare il risultato “decorazioni luminose”.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà l'ospite della nuova live? Continua a seguirci e lo scoprirai!

22 febbraio 2021 ore 15:30

Segui la diretta