Francesco Bertoldi
Autore
Studente universitario di 21 anni si è ucciso nella sua stanza a Roma

Uno studente 21enne si è ucciso nella stanza dove alloggiava. È stato il coinquilino a rinvenire il corpo senza vita del ragazzo.

È avvenuto a Roma, zona Prati. Quando sono arrivati i soccorsi, già non c’era più nulla da fare. A riportare la notizia è ‘Roma Today’.

Studente di 21 anni si è tolto la vita

Un’altra pagina drammatica per il mondo universitario. Uno studente fuorisede, di appena 21 anni, si è ucciso nella sua stanza dello studentato di piazza Adriana, a Roma. Il coinquilino, scoperto il corpo del ragazzo, si è subito messo in contatto con la polizia. I soccorritori, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare l'avvenuto decesso del giovane.

Stando a quanto riportato da ‘Roma Today’, il 21enne si sarebbe tolto la vita legando un lenzuolo alla finestra della sua stanza. La salma del giovane è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Umberto I.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta