
E anzi, l'università gli ha concesso una 'passerella'. Il motivo? Si tratta dello studente con il nome più lungo nella storia dell'ateneo. Così l'università ha deciso di celebrarlo, con un piccolo tributo andato in scena poco dopo la cerimonia di laurea.
-
Leggi anche:
- Chi è Theo, lo studente giornalista che ha fatto dimettere il rettore di Stanford
- Il prof durante le vacanze contatta gli alunni per sapere se hanno fatto i compiti: scoppia la polemica
- A 28 anni lavora in Lamborghini grazie alla laurea in Ingegneria. Fare il prof? ”Dal punto vista economico sarebbe un passo indietro notevole"
'Bolu' è lo studente con il nome più lungo nella storia dell'ateneo
Fondata nel 1965, l'università del Kent ha sede in tre diversi Paesi: Regno Unito, Francia e Belgio. Si tratta di uno degli atenei più importanti nel Regno Unito, da anni fiore all'occhiello per quanto riguarda gli studi giuridici ed economici. Non a caso sono oltre 20mila gli studenti che ogni anno scelgono questo luogo del sapere, di cui molti provenienti da ogni parte del mondo. E tra loro, c'è anche lui: Bolowatife Oluwasemilore Oluwadamilola Oyekunle Ayanfeoluwa Emmanuel Michael Oladele. Il laureato è entrato di diritto negli annali dell'ateneo come lo studente con il nome più lungo della storia ad aver completato gli studi. Da tutti conosciuto più semplicemente come 'Bolu', il laureato è apparso molto divertito quando ha ritirato il diploma di laurea, tra gli applausi scroscianti dei suoi compagni di corso.
Data pubblicazione 1 Agosto 2023, Ore 9:41
Data aggiornamento 1 Agosto 2023, Ore 9:44