
Come ogni anno, la compagnia ha stilato una classifica delle città più smemorate, nonché quella degli oggetti più dimenticati tra i sedili. Con l'avvicinarsi del periodo estivo e delle vacanze, diamo un'occhiata all'istantanea di Uber con l'auspicio di non dimenticare niente durante un viaggio.
-
Leggi anche:
- Il ritorno di Calcutta dopo quattro anni di silenzio: l'annuncio del Relax Tour
- Il nonno rischia di soffocare, il nipotino gli salva la vita con la manovra di Heimlich imparata a scuola
- Giovani volontari vanno a spalare il fango in Emilia-Romagna da tutta Italia
Gli oggetti più bizzarri dimenticati dagli utenti
Partendo dalle città più smemorate, in cima troviamo Palermo. Il capoluogo è seguito da Firenze e da Torino che chiude il podio al terzo posto. Quarta posizione per Catania che precede in ordine Napoli, Milano e Roma. In quanto al tipo di oggetti, vestiti, telefoni, zaini e portafogli sono in cima alla lista degli oggetti più comunemente dimenticati.Non mancano poi auricolari, gioielli, chiavi e orologi. E c'è anche chi addirittura non si accorge di dimenticare oggetti decisamente ingombranti come computer portatili e libri. Non mancano poi gli oggetti più strambi dimenticati durante le corse. Quest'anno si è dimenticato a bordo letteralmente di tutto, da un ornamento natalizio di Danny DeVito, a una macchina del fumo, a sei cheesecake, solo per citarne alcuni. Ecco la, nel dettaglio, la top 10:
- 1. Degli ornamenti natalizi di Danny DeVito
- 2. Un barboncino giocattolo
- 3. Un berretto blu con la scritta "Adoro l'odore del carburante per aerei al mattino"
- 4. Una macchina del fumo
- 5. Alcuni stracci da bowling
- 6. Un braccialetto elettronico
- 7. Un monociclo
- 8. Mezzo litro di sangue finto
- 9. Una stampante e un sex toy telecomandato
- 10. Una spilla con Gesù che tiene una fetta di pizza
Gli oggetti più strani dimenticati nel resto del mondo
Non solo in Italia, in tutto il mondo gli utenti si dimostrano decisamente smemorati. In Canada si è perso di tutto: da un lenzuolo a una penna Apple a una mensola del bagno. I londinesi, invece, hanno scordato in macchina del buon pesto, una spada di plastica per Halloween, tutori per le caviglie e ddirittura un’idropulitrice.In Francia è stato ritrovato un tiralatte, mentre in Messico, si legge nel report, viene spesso ritrovato del mais da parte dei conducenti. Non da meno l’Arabia Saudita, dove è stato lasciato in auto un sacco di riso, un grande orecchino di diamanti e dei vaporizzatori. Infine in Costa Rica sembra abbiano dimenticato una borsa arancione con dentro un canguro unicorno, un monopattino, una trapunta e un costoso maglione.