Costumi di Halloween, ecco dove trovarli

Susanna Galli
Di Susanna Galli
soft skills

Il giorno più spaventoso dell’anno sta per arrivare, manca infatti davvero poco al 31 ottobre! Non importa quanti anni tu abbia, Halloween è sempre un'occasione buona per divertirsi! Se non sai ancora cosa fare e non ti va di uscire e stare in giro fino a tardi, prendi in considerazione una serata a tema con serie tv spaventose. Se invece vuoi trascorrere una serata super divertente partecipando ad una festa in maschera con i tuoi amici ma non sai dove poter trovare un costume adatto a te, tranquillo ci pensiamo noi di Skuola.net ad aiutarti!

Guarda anche:



Halloween: alcuni spunti per mascherarti

Negli anni le tendenze relative ai travestimenti sono rimaste più o meno le stesse, i grandi classici non tramontano mai! Se però non vuoi travestirti da zombie, strega o fantasma, puoi optare per qualcosa di più particolare e sorprendete ispirandoti magari ai personaggi dei film horror, magari usciti di recente. Un 'altra alternativa, invece, è quella di concentrarti solo ed esclusivamente sul trucco del viso. Se fatto bene, infatti, può davvero fare colpo... ops paura!

Halloween, come scelgiere il travestimento più adatto a te

Si sa che su Internet si trova di tutto, ma dove si trovano i migliori costumi da indossare nella notte delle streghe? Se sei alla ricerca di qualcosa da acquistare, il primo posto dove cercare sono sicuramente i siti di e-commerceche mettono a disposizione migliaia di soluzioni. Per una ricerca più mirata filtra i tuoi risultati in base alla taglia e ai colori che vorresti nel tuo costume. Se invece sei solo alla ricerca di qualche spunto, potresti digitare semplicemente degli hashtag in base alle tue preferenze su Instagram, Facebook o Pinterest e lasciarti ispirare da milioni di travestimenti terrificanti. Per quanto riguarda il make-up invece, Youtube potrebbe esserti d’aiuto. La piattaforma infatti è piena di tutorial su trucchi spaventosi e molto realistici. Non ti abbattere se la prima volta non verrà proprio uguale, a volte ci vuole un po’ di esperienza!

Costumi terrificanti e dove trovarli

Se ti mancano gli accessori da aggiungere al tuo look e sul web non riesci a trovare nulla che faccia al caso tuo, puoi sempre considerare di recarti in uno dei tanti negozi che vendono costumi oppure in uno di giocattoli. Sì, perché proprio in questi tipi di punti vendita puoi trovare l'accessorio giusto da indossare durante la tua serata di Halloween!


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Ti diamo un indizio, ha a che fare con un certo Osho...

14 ottobre 2019 ore 17:45

Segui la diretta