Costumi di Halloween 2018, i 10 più ricercati per la festa in maschera

Redazione
Di Redazione

Costumi di Halloween 2018, i 10 più ricercati per la festa in maschera

Halloween, la festa più paurosa dell’anno, si avvicina e le opzioni su quale costume da indossare per la festa di mercoledì sono davvero svariate. Il rischio, però, di essere banale o peggio ancora ripetitivo sono tante! Per evitarle noi di Skuola.net, grazie all’analisi effettuata di SEMrush, abbiamo pensato di venire in tuo soccorso! Ecco una lista dei 10 travestimenti che saranno più in voga quest’anno, in base alle ricerche effettuate su Google, la notte di Halloween!

10 Jessica Rabbit

Per le ragazze che la sera di Halloween non vogliono rinunciare ad essere sexy, il costume più azzeccato è certamente quello di Jessica Rabbit! La femme fatale, fidanzata di Roger Rabbit, sarà una delle protagoniste di quest’anno. Se non avevi preso in considerazione questo costume, sei ancora in tempo per pensarci!

9 Alice in Wonderland

Non è certamente tra quelli che fanno più paura, ma quello di Alice è un personaggio che ha voglia di evadere dalla realtà quindi adatto per la sera di Halloween.

8 Poison Ivy

Poison Ivy è probabilmente uno dei personaggi femminili più cattivi e più affascinanti dell'universo di Batman. Il suo costume non è molto difficile da creare, ma è piuttosto complicato rappresentare il carattere! Se pensi quindi che possa fare al caso tuo, è meglio riguardarti il film prima di uscire di casa per recarti alla festa!

7 Cheerleader

Chi non ha mai sognato, almeno per qualche ora, di essere una ragazza pon pon? Non c’è film o serie americana che non parli di ragazze bellissime e super agili! Il costume, inutile sottolinearlo, è davvero semplice da realizzare! In molte, ne siamo certi, invidieranno la tua scelta se sceglierai di essere una cheerleader la sera di Halloween!

6 Harry Potter

Il maghetto più amato di sempre può essere un ottima scelta! Ti basterà indossare una paio di pantaloni neri, una camicia bianca, un bel paio di occhialini tondi e una sciarpa a righe per essere un perfetto Harry Potter! Ovviamente non dimenticare la bacchetta!

5 Batman

Se vuoi indossare un costume classico me sempre di tendenza, allora quello da Batman fa proprio al caso tuo! L’uomo-pipistrello ha mantenuto nel corso degli anni il suo fascino…magari ti aiuterà a conquistare la ragazza dei tuoi sogni!

4 Ladybug

Le storie di Ladybug e Chat Noir, conosciute anche come Miraculous e Miraculous Ladybug, sono una serie animata franco-giapponese-coreana. Quindi se sei un grande fan degli anime questo costume è perfetto per te.

3 Catwoman

Scegliere il costume di Catwoman è un’ottima idea. Il catsuit è, infatti, uno degli outfit più attraenti e riconoscibili. Con questo costume, fidati, non passerai certo inosservata…tutti alla festa ti noteranno!

2 Wonder woman

E’ l’eroina più importante in circolazione, al pari dei suoi colleghi maschietti. Con il suo look provocante ha fatto sognare intere generazioni! Perché quindi non optare per Wonder Woman la sera di Halloween?!

1 Spiderman

Al primo posto non poteva non esserci lui! Il costume da Spiderman è abbastanza complicato per crearlo fai-da-te, ma è molto facile trovarlo nei nogozi. Fai una veloce ricerca e trovane uno su misura. Non dimenticare la ragnatela e sei pronto per il party più terrificante dell’anno.
Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta