Servizi socio-sanitari: traccia e soluzione maturità 2018 psicologia generale ed applicata

Come tutti gli altri ragazzi coinvolti nella maturità 2018, anche i maturandi di servizi socio-sanitari sono oggi impegnati nella seconda prova. Nel loro caso la materia su cui è caduta la scelta del Miur è psicologia generale applicata. E se mentre state ancora scrivendo le vostre risposte alla seconda prova metà del vostro cervello è già proiettata all’orale, vi ricordiamo tutto ciò che è importante sapere sui commissari.


Seconda prova maturità 2018 servizi socio-sanitari: la traccia psicologia generale ed applicata

Noi di Skuola.net vi siamo sempre vicini! Non appena sarà consentito per legge pubblicheremo la traccia della seconda prova maturità 2018 per servizi socio-sanitari: la traccia psicologia generale ed applicata.

Ecco qui la traccia della seconda prova servizi socio-sanitari: la traccia psicologia generale ed applicata:


Seconda prova maturità 2018 servizi socio-sanitari: la soluzione psicologia generale ed applicata

Siete appena usciti dall’aula della seconda prova e non vedete l’ora di sapere le soluzioni della prova di psicologia generale ed applicata, vero? Mandateci le vostre risposte alla traccia! Appena le riceveremo i nostri tutor le revisioneranno e le pubblicheremo sul sito. Così potrete fare un bel confronto con le vostre risposte e tranquillizzarvi!Per avere le soluzioni biosgnerà solamente aspettare il tempo minimo per la consegna della prova.
Una volta passato il numero di ore previste dalla legge, renderemo note le soluzioni sul nostro sito. Ci teniamo a ricordare che è assolutamente vietato consultare le soluzioni della prova d’esame fatta dai nostri tutor prima che siate usciti dall’aula. La punizione, in questo caso, è l’annullamento della prova e l’esclusione dall’esame di maturità 2018. Si consiglia quindi di visionare questa pagina solo al termine della prova, una volta lasciata l’aula d’esame.

Durante lo svolgimento delle prove non risponderemo alla helpline per evitare di compromettere l'esame dei maturandi. Sempre per lo stesso motivo, le soluzioni non saranno in nessun caso disponibili prima del tempo stabilito per legge.

La help line prima prova maturità 2018

Skuola.net sarà al fianco di tutti gli studenti che dovranno affrontare la maturità per aiutarli a superarla al meglio. Quindi niente panico: ci impegneremo a fugare ogni vostro dubbio e ogni vostra domanda, cercheremo di rispondervi velocemente e di aggiornarvi in tempo reale su tutto ciò che succede in questa Maturità 2018.
Ma tenete presente che le tracce e le soluzioni non potranno essere pubblicate fino al momento consentito dalla legge. Noi infatti non vogliamo farvi copiare e invalidare l' esame, ma supportarvi nel migliore dei modi.

Per ogni informazione, dubbio o problema, ecco i nostri recapiti:
WhatsApp numero 3938835286
Chat di Facebook Messenger

Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta