Commissari esterni maturità 2018: come trovarli grazie a Facebook

manliogrossi
Di manliogrossi

Commissari esterni maturità 2018: come trovarli grazie a Facebook

La Maturità 2018 si avvicina, tra meno di due mesi, infatti verranno annunciate le materie esame di stato 2018. Ma la cosa che vi preme di più, noi di Skuola lo sappiamo è un'altra.Scoprire i nomi dei tanto temuti commissari esterni maturità 2018 è una delle maggiori preoccupazioni che avete, come se non bastassero quelle legate all’argomento della tesina e alle tracce della prima prova. Una volta visionata la lista dei commissari esterni maturità 2018, la cosa più semplice e ovvia che qualsiasi maturando farà, nell’era dei social network, è quella di cercarli su Facebook, piuttosto che su Twitter o Instagram. La ricerca, però, potrebbe risultare molto lunga e non è detto che si arrivi al risultato tanto sperato. Quanti casi di omonimia ci sono? E inoltre non è poi detto che i commissari esterni maturità abbiano un profilo Facebook, d’altronde mica tutte le persone sono social!

Come avere notizie sui commissari esterni


Una volta trovati i propri commissari maturità 2018 resta da fare soltanto una cosa, la più importante: avere notizie su di loro. Come? La via social è sicuramente quella da percorrere e a questo proposito Skuola.net saprà aiutarvi per avere più info possibili grazie ai gruppi Facebook sui commissari esterni maturità 2018. Basterà aprire il social network e digitare nella barra “cerca” la dicitura commissari esterni maturità 2018 + la vostra regione di appartenenza. In questo modo avrete non solo la possibilità di conoscere altri maturandi con i quali condividere e scambiare utili informazioni sui professori ma anche allargare la vostra rete di contatti. Non resta quindi che aspettare giugno!

Manlio Grossi

Consigliato per te
Maturità 2018: come funziona l'ammissione agli esami di Stato
Skuola | TV
Prove Invalsi Superiori: tutto quello da sapere

Ospite della Prossima puntata il Responsabile Area Prove Invalsi Roberto Ricci. Con lui parleremo dei test che gli studenti delle superiori dovranno affrontare!

2 maggio 2018 ore 16:30

Segui la diretta