Commissari esterni maturità 2016: come trovarli grazie a Facebook

manliogrossi
Di manliogrossi

[img alt=Maturità 2016: avere info sui commissari esterni grazie a gruppi fb di Skuola.net]news_foto/2016/maturità-gruppifb.jpg[/img]

Scoprire i nomi dei tanto temuti commissari esterni maturità 2016 è una delle maggiori preoccupazioni che gli studenti hanno in questi giorni, come se non bastassero quelle legate all’argomento della tesina e alle tracce della prima e della seconda prova. Per fortuna il bagaglio di ansie si va n po’ alleggerendo perchè la data in cui verrà svelata l’identità dei commissari esterni maturità 2016 è molto vicina: il Miur ha fatto sapere che li comunicherà il 7 giugno, mancano quindi solo una decina di giorni più o meno. Una volta visionata la lista dei commissari esterni maturità 2016, la cosa più semplice e ovvia che qualsiasi maturando farà, nell’era dei social network, è quella di cercarli su Facebook, piuttosto che su Twitter o Instagram. La ricerca, però, potrebbe risultare molto lunga e non è detto che si arrivi al risultato tanto sperato. Quanti casi di omonimia ci sono? E inoltre non è poi detto che i commissari esterni maturità 2016 abbiano un profilo Facebook, d’altronde mica tutte le persone sono social! Per facilitarvi il compito, arriva in vostro soccorso Skuola.net che ha creato gruppi Facebook per ogni città sui commissari esterni maturità 2016. Potrete quindi avere informazioni su di loro attraverso altri studenti e viceversa.

Ecco come i maturandi dello scorso anno andavano a caccia dei commissari esterni

L’ATTESA STA PER TERMNARE – Più o meno 10 giorni, ora più ora meno, è il tempo di attesa che rimane fino al 7 giugno. La data è quella scelta dal Miur per comunicare la lista dei nomi dei commissari esterni maturità 2016. L’attesa quindi è quasi finita anche se, bisogna sottolineare che i maturandi 2016 dovranno attendere un po’ di più rispetto ai loro predecessori per conoscere i nomi dei commissari esterni maturità 2016.

COME AVRE NOTIZIE SUI COMMISSARI ESTERNIUna volta trovati i propri commissari maturità 2016 resta da fare soltanto una cosa, la più importante: avere notizie su di loro. Come? La via social è sicuramente quella da percorrere e a questo proposito Skuola.net saprà aiutarvi per avere più info possibili grazie ai gruppi Facebook sui commissari esterni maturità 2016. Basterà aprire il social network e digitare nella barra “cerca” la dicitura commissari esterni maturità 2016 + la vostra regione di appartenenza. In questo modo avrete non solo la possibilità di conoscere altri maturandi con i quali condividere e scambiare utili informazioni sui professori ma anche allargare la vostra rete di contatti. Non resta quindi che aspettare il 7 giugno!


Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta