Commissari esterni maturità 2018: come trovarli grazie a Facebook

manliogrossi
Di manliogrossi

Commissari esterni maturità 2018: come trovarli grazie a Facebook

La Maturità 2018 si avvicina, e la cosa che vi preme di più, noi di Skuola lo sappiamo, è scoprire i nomi dei tanto temuti commissari esterni maturità 2018 è una delle maggiori preoccupazioni che avete, come se non bastassero quelle legate all’argomento della tesina e alle tracce della prima prova. Una volta visionata la lista dei commissari esterni maturità 2018, la cosa più semplice e ovvia che qualsiasi maturando farà, nell’era dei social network, è quella di cercarli su Facebook, piuttosto che su Twitter o Instagram. La ricerca, però, potrebbe risultare molto lunga e non è detto che si arrivi al risultato tanto sperato. Quanti casi di omonimia ci sono? E inoltre non è poi detto che i commissari esterni maturità abbiano un profilo Facebook, d’altronde mica tutte le persone sono social!

Come avere notizie sui commissari esterni

Quando usciranno i nomi dei commissari esterni 2018, una volta trovati i propri commissari maturità 2018 resta da fare soltanto una cosa, la più importante: avere notizie su di loro. Come? La via social è sicuramente quella da percorrere e a questo proposito Skuola.net saprà aiutarvi per avere più info possibili grazie ai gruppi Facebook sui commissari esterni maturità 2018. Basterà aprire il social network e digitare nella barra “cerca” la dicitura commissari esterni maturità 2018 + la vostra regione di appartenenza. In questo modo avrete non solo la possibilità di conoscere altri maturandi con i quali condividere e scambiare utili informazioni sui professori ma anche allargare la vostra rete di contatti. Non resta quindi che aspettare giugno!

Scopri i gruppi Facebook di Skuola.net sui commissari esterni 2018 >>


Manlio Grossi
Consigliato per te
Tracce maturità 2018, i temi ufficiali scelti dal Miur: Bassani, Costituzione,...
Skuola | TV
Maturità 2018: correggiamo la seconda prova

Hai dubbi sulla versione di greco? Non ti tornano i calcoli del problema di matematica? Non agitarti, perché durante la nostra diretta ti toglieremo qualsiasi dubbio!

21 giugno 2018 ore 16:30

Segui la diretta