Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
493
525
461
11
14

nononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononnonononononononononononono troppo lungo

Bello, spiegato benissimo! Mi ha colpito come l’oro rende tutto magico. Peccato che non ci sia la tecnica pittorica. Però top per ripassare!

La descrizione è interessante e copre i punti principali del concerto La Primavera di Vivaldi. Tuttavia, si potrebbe approfondire ulteriormente l'analisi musicale e aggiungere più dettagli sulle tecniche compositive di Vivaldi per rendere l'articolo più completo.

lkdhfnviuewgvfi ahevoòtrqw8aghslufg eoòr gqwruofh iuasiyf 8ehguoaò hòf

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come riassunto è molto buono. Forse era meglio mettere almeno un'altra opera però ok. Mi è servito.

ho preso 8 all' interrogazione grazie a questi appunti ❤️❤️

scritto molto bene?!?!??!!??!??!?!??!??!??!??!!!!!!!!!?!??!??!????!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Grazie cari studenti. No movimento 5 stelle, ma la luna di Kiev. Eccellente Emanuela. 5 stelle

Non c'è quello che ho cercato ci ho provato diverse volte ma nulla non so il perchè.

Molto utile e dettagliato! L'ho utilizzato per una ricerca di geografia,ma penso che la utilizzerò anche per storia dell'arte!

Copiato dal terzo volume di "Arte // Bene comune", capitolo 32 sull'Art Nouveau, vedere per credere.

bellissima wasdwasdwasdwasdwasdwasdwasdwasdwasdwasdwasdasdwa

Forza roma daje romaàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alessio peccarisi puzza di merluzzo ed e scemo perché si e scemo 0 ciaociao ciao ciaociao dio cos

molto utile per il ballo del skibididob definitivo

moolto valido, ho l'interrogazione martedi' e spero almeno in un 7

mi piace perchè è molto preciso e molto ordinato,siete stati bravi

spacca,mi ha salvato all'interrogazione, l'ho tenuto sotto e si vola

Mancano altri specifici casi per il complemento di causa. Layout non ottimale.

potrebbe essere più approfonditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

molto interessante, peccato per la poca cura sulle opere

Bello però c'è un errore grammaticale nella prima riga (nel mar Ionio p̶r̶e̶s̶o̶ presso Riace)

A parere mio questo riassunto è fatto abbastanza bene, mi è stato molto utile e inoltre ha racchiuso le parti più importanti a riguardo dei "Bronzi di Riace" ed è per questo che gli do quattro stelle.

Si parla troppo della sua vita e poco delle opere,temi e lo stile

Non cita le opere di Dante. Consigliato solo per la vita di Dante

molto bello e facile da comprendere come riassunto .

Il 21 mi interrogherà sui promessi sposi, studierò da questi schemi. Fatemi l'imbocca al lupo perché non ho voglia di prendere un 2. Bacioni dal Frero :)

Il riassunto sembra ottimo, ora vediamo se riesce a farmi prendere una sufficienza all'interrogazione :))

ciao sono lo studioso420 e... volevo dire che sono...boh...fiero di te?

Ho messo 2 stelle perché l'articolo è scritto abbastanza bene pero il sito non funziona bene, quando fai l'accesso ti butta fuori dall'account in automatico e anche se lo rifai più volte succede sempre quello

troppa pubblicità sui lati ma riassunto ok :) bvebfdhcvjbkwshvd v nadbhvudjsnmvdf

Bello ben fatto bello ben fatto magari un po' superficiale ma comunque bello e ben fatto e bello e ben fatto e tafe e ben fatto

bellissima considerazione su giacomo leopardi . complimenti wow wow wow

È copiato e incollato dl libro di storia dell'arte "arte//bene comune, vol 2" p40

Molto interessante ma molto breve,sei molto bravo e con molti talenti

Bello e chiaro l'appunto, mi è piaciuto come viene descritta l’atmosfera e l'importanza della luce nell’opera. Mancano solo qualche dettaglio in più sull’impatto dell’opera nell’Ottocento. Ma nel complesso utile per ripassare!

Meglio di così non si può! Con poche parole siete riusciti a spiegare un argomento intero. Ho studiato con questo riassunto ed ho preso 8+ Complimenti

La seconda funzione del finto manoscritto è tutta stilistica: quella distanza contribuiva ad aumentare la verosimiglianza storica della vicenda di Renzo e Lucia. Manzoni non si limita a riferire al lettore dove, come e quando ha fatto il sensazionale ritrovamento, ma trascrive il frammento iniziale del fantomatico documento. Ovviamente, è tutto frutto della sua abilità di narratore. Manzoni è attento a ricreare il linguaggio

yo stream happier than ever by billie eilish

ho messo 1 stella perchè dopo domani ho l'esame e sono stressato

..............................................................................................

.ghtyvgftgyhfghdryftyifidtddtdòdòtudddtddòddtuddtdtdtdtdtul

molto utile devo dire :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

pessimo, pesiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non si capisce niente perchè i complementi nelle frasi non sono sottolineti

Molto utile. Della giusta lunghezza e con tutte le informazioni necessarie

Molto elementare ed incompleto

Ottimo riassunto, grazie mille. È scritto leggermente col culo

La poesia in alcune parti è sbagliata

recensione fatta bene ps: si scrive piogge non pioggie

Buongiorno, sono un uomo d'affare che offro prestiti di denaro ovunque nel mondo sul 3% di interessi. Di 5.000€ a 7.000.000€ ad ogni persona nella necessità urgente. Ecco il mio contatto: ( kolaralfheinz@gmail.com )

Mancano molti artisti, ma è scritto abbastanza bene (grammaticalmente parlando ;)

e' scritto molto bene solo che mancano gli artisti e le opere perciò metto solamente 3 stelle ma è scritto mooolto bene in confronto ad altri siti più complessi e scritti male.

sintetica ma non troppo ha riassunto in 20 righe 3 pagine di un libro.....complimenti

Veramente utile,ti ringrazio,avevo solamente un dubbio ma adesso me lo sono tolto

bellissima opera mai costruita!!!!!! Cellini era un scultore inimitabile

Stata molto utile per me, preso 8 nell'interrogazione! grazie mille!

bravo! complimenti per il riassunto!

dovreste essere più specifici e magari fare una tabella

Ottimo lavoro, conciso ma esaustivo!

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?