I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Biotecnologia

Esame Biotecnologia

Facoltà Interfacoltà

Dal corso del Prof. L. Bruzzone

Università Università degli studi di Genova

Appunti esame
Appunti per la preparazione al test di medicina e/o di veterinaria. Realizzati con l'ausilio del manuale consigliato di alpha test anno 2023/2024 e integrati con video e appunti presi personalmente al liceo scientifico. Grazie.
...continua
Appunti scritti al computer del corso Tecnologia e legislazione dei medicinali biotecnologici. Tale corso si propone di fornire allo studente le conoscenze di base riguardanti la progettazione, produzione e controllo delle principali forme di dosaggio, con particolare riferimento agli approcci formulativi e ai processi produttivi di maggior interesse per i medicinali biologici. Il corso si propone inoltre di fornire le nozioni fondamentali della legislazione farmaceutica riguardante la autorizzazione alla immissione in commercio e la produzione dei medicinali.
...continua

Esame Biotecnologia

Facoltà Interfacoltà

Dal corso del Prof. V. Calabrese

Università Università degli Studi di Udine

Appunto
Appunti di biotecnologia che sono basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del professore Calabrese dell’università degli Studi di Udine - Uniud, dell'interfacoltà, del Corso di laurea in biotecnologia. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Esame Biotecnologia

Facoltà Interfacoltà

Dal corso del Prof. S. Amoroso

Università Università degli Studi di Udine

Appunto
4 / 5
Appunti di Biotecnologia per l'esame del professor Amoroso. Gli argomenti trattati sono i seguenti: The Chinastudy, ossia uno studio epidemiologico ed un'indagine sul rapporto traalimentazione e malattie durato 27 anni, la seconda fase dello studio(1989)
...continua