
A seguito delle disposizioni decise nelle scorse ore dal Governo italiano per far fronte all’emergenza da Coronavirus, tutti i concorsi e i test nazionali di ammissione universitaria sono stati sospesi in via precauzionale per arginare il rischio di diffusione ulteriore del contagio.
Guarda anche:
- Coronavirus: università e scuole chiuse in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Stop alle gite
- Coronavirus: la circolare su come comportarsi a scuola
- Coronavirus, tutte le fake news in circolazione
- Coronavirus in Italia: i sintomi e come prevenire il contagio
Test Medicina 2020 Campus Bio-medico: quando si farà?
Il test di ingresso in Medicina e Chirurgia 2020 per accedere ai corsi del Campus Bio-medico di Roma previsto per il 25 febbraio 2020 presso la Fiera di Roma è stato dunque annullato e rinviato a data da destinarsi, in modo da non svantaggiare tutti gli iscritti provenienti dalle zone del Nord Italia, colpite dalle recenti ordinanze restrittive.I 2800 aspiranti di tutta Italia dovranno quindi attendere nuove disposizioni da parte delle autorità.
Per ora l’interesse del Governo e delle Università italiane procede verso la stessa direzione che persegue come interesse primario la tutela della salute e del bene comune dei cittadini prima di tutto il resto.
Tutti i candidati sono comunque invitati a rimanere informati su ogni aggiornamento riguardo al test collegandosi sul sito www.unicampus.it