Coronavirus: Test Medicina 2020 rinviato al Campus Bio-medico di Roma

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
Test Campus Bio-medico 2020 rinviato per Corona-virus

A seguito delle disposizioni decise nelle scorse ore dal Governo italiano per far fronte all’emergenza da Coronavirus, tutti i concorsi e i test nazionali di ammissione universitaria sono stati sospesi in via precauzionale per arginare il rischio di diffusione ulteriore del contagio.

Guarda anche:

Test Medicina 2020 Campus Bio-medico: quando si farà?

Il test di ingresso in Medicina e Chirurgia 2020 per accedere ai corsi del Campus Bio-medico di Roma previsto per il 25 febbraio 2020 presso la Fiera di Roma è stato dunque annullato e rinviato a data da destinarsi, in modo da non svantaggiare tutti gli iscritti provenienti dalle zone del Nord Italia, colpite dalle recenti ordinanze restrittive.

I 2800 aspiranti di tutta Italia dovranno quindi attendere nuove disposizioni da parte delle autorità.
Per ora l’interesse del Governo e delle Università italiane procede verso la stessa direzione che persegue come interesse primario la tutela della salute e del bene comune dei cittadini prima di tutto il resto.
Tutti i candidati sono comunque invitati a rimanere informati su ogni aggiornamento riguardo al test collegandosi sul sito www.unicampus.it

Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
COME NON COMPRARE PIÙ IL PANE ft/Miss Clotilde #DISTANTIMAUNITI

Gli imperdibili consigli di Valerie Fitness portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio.

24 marzo 2020 ore 15:00

Segui la diretta