1 min
test architettura 2020

Ormai i test di ammissione all’università per l’anno accademico 2021/2022 si stanno sempre più avvicinando: il test di ammissione alla facoltà di Architettura 2021 dallo scorso anno ha subito un notevole cambiamento, infatti non è più a livello nazionale, ma la prova sarà a discrezione delle singole università che, nel mese di settembre, potranno scegliere in autonomia anche la data in cui far svolgere il test di ammissione. Scopriamone di più.

Scopri come sopravvivere al primo anno di Università!

Test architettura 2021: quando sarà?

Come abbiamo anticipato, quest’anno non ci sarà un’unica data nella quale si svolgerà il test di ammissione alla facoltà di Architettura a livello nazionale, bensì ogni ateneo potrà stabile la propria data all’interno del mese di settembre, ma entro giovedì 23 settembre 2021, la data è definita da ciascun Ateneo nel proprio bando, quindi aggiorneremo le date e l'ora delle prove non appena saranno disponibili i bandi di tutti gli atenei.

Skuola | TV
Come si diventa criminologi? Ce lo spiega Flaminia Bolzan

Nella nuova puntata del vodcast CSD-Come si diventa, Flaminia Bolzan - psicologa e criminologa tra le più note in Italia - racconta studi, competenze, ostacoli e opportunità di questo mestiere.

Segui la diretta