1 min lettura
test architettura 2020

Ormai i test di ammissione all’università per l’anno accademico 2021/2022 si stanno sempre più avvicinando: il test di ammissione alla facoltà di Architettura 2021 dallo scorso anno ha subito un notevole cambiamento, infatti non è più a livello nazionale, ma la prova sarà a discrezione delle singole università che, nel mese di settembre, potranno scegliere in autonomia anche la data in cui far svolgere il test di ammissione. Scopriamone di più.

Scopri come sopravvivere al primo anno di Università!

Test architettura 2021: quando sarà?

Come abbiamo anticipato, quest’anno non ci sarà un’unica data nella quale si svolgerà il test di ammissione alla facoltà di Architettura a livello nazionale, bensì ogni ateneo potrà stabile la propria data all’interno del mese di settembre, ma entro giovedì 23 settembre 2021, la data è definita da ciascun Ateneo nel proprio bando, quindi aggiorneremo le date e l'ora delle prove non appena saranno disponibili i bandi di tutti gli atenei.
Data pubblicazione 2 Marzo 2021, Ore 9:21
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta