2' di lettura 2' di lettura
prof trovato morto parcoL'ultima volta era stato visto in aula, intento come al solito a insegnare ai suoi alunni. Poi ha fatto perdere le sue tracce, finché non è stato ritrovato senza vita in un parco.

Una storia che arriva da Tortona e che vede protagonista un insegnante di storia e filosofia in servizio presso un istituto liceale della cittadina.
Da ieri pomeriggio il docente era letteralmente scomparso nel nulla e, solo dopo ore di ricerche, le forze dell'ordine hanno rinvenuto il cadavere dell'uomo.

Prof morto nel parco, Carabinieri all'opera per accertare cause del decesso

Una tragica scomparsa che ha sconvolto tutta la comunità di Tortona. Studenti, cittadini e colleghi del prof sono ancora in stato choc. Il docente era infatti molto conosciuto sul posto, stimato per il suo impegno a favore della comunità scolastica e la sua passione per l'insegnamento. Per questi motivi nelle prossime ore sono attese iniziative di ricordo e commemorazione per onorare la memoria di uno dei membri più amati della comunità. Al momento i Carabinieri, responsabili delle operazioni di ricerca, sono al lavoro per stabilire le cause del decesso. In queste ore si tenta di ricostruire l'intera dinamica: la pista più plausibile è quella di un malore. Ma solo nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli.