I migliori regali di San Valentino per chi farà gli esami di Maturità

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
I migliori regali di San Valentino per chi farà gli esami di Maturità

La festa per eccellenza degli innamorati è ormai alle porte e in molti sono in ritardo nella scelta del famoso regalo di San Valentino. Un gioiello, un profumo o un semplice biglietto d’amore? Ecco una lista di regali che abbiamo elaborato per aiutare i tanti maturandi indecisi e già tormentati dalle incertezze sulla Maturità che li attende a giugno o a luglio!

Guarda anche

San Valentino: i migliori regali per i maturandi

Si sa, quando l’amore bussa alla porta è sempre un’occasione per rinnovare i propri sentimenti alla persona amata.
Quale miglior giorno se non quello di San Valentino? Tra mattinate in Dad, pomeriggi sui libri e nottate trascorse a come sarà la Maturità 2021 che li attende, molti studenti sono ancora indecisi sul regalo da fare alla propria dolce metà. Ecco dunque una lista con i regali di San Valentino che potrebbero fare al caso tuo e di tutti i maturandi!

Scatola dei ricordi

Se non sai proprio da dove iniziare, ti consigliamo di dare il meglio di te in una scatola ricordi creativa. All’interno potresti metterci delle fotografie che vi ritraggono insieme, degli screenshot cartonati di alcuni messaggi significativi che vi siete scambiati o i testi delle canzoni che vi siete dedicati nel corso della vostra relazione d’amore. Non dimenticare di scrivere anche un biglietto per l’occasione e di spruzzarci sopra un po’ del tuo profumo!

Abbonamento di coppia ad una piattaforma di streaming

Se avete entrambi la passione per la musica o per le serie tv, sarebbe interessante sottoscrivere un abbonamento di coppia ad una piattaforma di streaming audio e video.

Un libro

Un libro è sempre una garanzia. Ti consigliamo dunque di regalare alla tua dolce metà un libro che tratti tematiche legate all’amore, come i romanzi rosa o le collezioni di poesie romantiche.

Cuscino personalizzato

Considerato un classico tra innamorati, il cuscino personalizzato potrebbe essere il perfetto regalo da fare a San Valentino. Ti proponiamo, però, una variante: potresti sostituire la classica foto di coppia con una frase d’amore significativa o con una strofa della colonna sonora che meglio rappresenta la vostra storia d’amore. Non dimenticare di aggiungere i vostri nomi e la data del vostro fidanzamento!

Come riconoscere la friendzone? Ecco le frasi di cui avere paura

Segnalibro

Se il tuo obiettivo è allietare la tua dolce metà anche nei momenti di studio, ti consigliamo di creare un segnalibro ad hoc con una frase significativa o con una foto che vi ritrae in un momento felice. La tua dolce metà sarà felice di pensare alla vostra storia d’amore anche nei momenti di sconforto tra un’interrogazione e un compito in classe.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà l'ospite della nuova live? Continua a seguirci e lo scoprirai!

22 febbraio 2021 ore 15:30

Segui la diretta