Coronavirus, coppie vip in quarantena: ecco chi sta passando insieme l'isolamento

chiara fedez coronavirus

L’emergenza sanitaria ha fatto sì che moltissime persone stiano ormai vivendo da settimane nelle proprie case in quarantena uscendo solamente lo stretto indispensabile. Ovviamente anche le star del web sono state colte dall’isolamento forzato, ma si sa, la quarantena può essere più dolce se si ha qualcuno con cui condividerla. Andiamo quindi a scoprire le coppie che stanno vivendo insieme l’emergenza Coronavirus.



Coppie da quarantena: come stanno passando l'isolamento

Scopriamo insieme nuove e vecchie fiamme che si sono riunite per passare insieme il periodo di quarantena da Coronavirus.

  • Maria Pedraza e Jaime Lorente
  • Iniziamo con un'attrice internazionale che sta passando la sua quarantena insieme alla sua ritrovata fiamma: stiamo parlando di Maria Pedraza (attrice de La Casa di Carta e di Elite), che in questi giorni è rimasta a casa con Jaime Lorente (anche lui attore de La Casa di Carta e di Elite).

    Visualizza questo post su Instagram

    Así. Insomnio infinito. Y tú

    Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_) in data:



  • Dua Lipa e Anwar Hadid
  • Da Londra un'altra bellissima coppia sta condividendo un momento non proprio felice senza dimenticare amore e positività: sono la star internazionale Dua Lipa e Anwar Hadid, il suo fidanzato, celebre fratello di Gigi e Bella.

    Visualizza questo post su Instagram

    self care sundays ok

    Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:


  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
  • Proseguiamo con la solare Michelle Hunziker che sta passando questo periodo a casa con suo marito, Tomaso Trussardi.

    Visualizza questo post su Instagram

    Auguri Papà Tomaso! In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie... e STIAMO A CASA. Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani. Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti #festadelpapapà @therealtrussardigram

    Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


  • Camihawke e Aimone Romizi
  • Anche la simpaticissima Camihawke sta trascorrendo le sue giornate con la sua dolce metà, Aimone Romizi. Nel video di seguito la troviamo intenta a cucinare mentre il suo fidanzato si presta come cameraman e voce fuori campo.


    Fabrizio Colica e Giacomo Visconti
    Uno dei fratelli Colica, Fabrizio, è in dolce compagnia del suo fidanzato, Giacomo Visconti, qui potete vederli intenti a fare degli esercizi ginnici.

    Visualizza questo post su Instagram

    ATTENZIONE Questi contenuti potrebbero urtare un pubblico di veri trainer. Noi non siamo sportivi, e lo potete evincere facilmente dai vari errori posturali, ma ci teniamo ad un minimo di movimento, soprattutto in questo periodo, per non finire alla clinica di Caserta dal dottor Nowzaradan prima dei 40 anni. Abbiamo trovato questi esercizi di coppia a corpo libero molto stimolanti e divertenti, da fare con un partner che abbia più o meno le vostre stesse caratteristiche fisiche, oltre che la vostra stessa voglia di vivere. Molte persone, quando vedono quanto mangiamo, ci chiedono come facciamo a rimanere così magri. Ecco il nostro segreto. 20 minuti di movimento tutti i giorni. Tanta verdura, legumi e frutta, poca pasta e, se avete voglia di dolci, sbizzarritevi in casa, limitando gli zuccheri. Secondo me questa costanza dura #finoadomani . #training #workout #food #home #homeworkout #homemade #couplegoals #coupleworkout

    Un post condiviso da Fabrizio Colica (@fabriziocolica) in data:


  • Chiara Ferragni e Fedez
  • Impossibile non citare Chiara Ferragni e il marito Fedez, che pochi giorni fa hanno festeggiato anche il compleanno di loro figlio, Leone, rigorosamente in quarantena.


  • Maurizio Merluzzo e Ambra Pazzani
  • Proseguendo, anche il doppiatore e youtuber, Maurizio Merluzzo sta passando la quarantena sul divano con la sua fidanzata, Ambra Pazzani.

    "maurizio merluzzo"

    Skuola | TV
    COME NON COMPRARE PIÙ IL PANE ft/Miss Clotilde #DISTANTIMAUNITI

    Gli imperdibili consigli di Valerie Fitness portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio a partire dal...

    24 marzo 2020 ore 15:00

    Segui la diretta