X Factor 13: tutte le curiosità che non sapevi sui giudici

Susanna Galli
Di Susanna Galli
x factor 13 curiosità giudici

Dopo la prima puntata di XFactor 13, abbiamo avuto modo di conoscere i 4 temuti giudici che decideranno la sorte degli aspiranti cantanti. Quest’anno i giovedì sera ci terranno compagnia: Mara Maionchi, il giudice più amato della trasmissione, Malika Ayane, SferaEbbasta e Samuel. Ecco un po’ di curiosità insolite su questi personaggi che vi aiuteranno sicuramente a conoscerli meglio.



Samuel e i suoi follower

Il cantante dei subsonica ha un bellissimo rapporto con i social! Il suo account Instagram infatti registra più di 80 mila followers! Samuel non perde occasioni di postare stories divertenti o backstage dei suoi concerti.

I subsonica e le canzoni in inglese

All’inizio della sua carriera Samuel scriveva molte canzoni in inglese. Nonostante con i Subsonica abbia scelto di cantare tutto in italiano, resta molto legato ai suoi scritti in lingua con i quali si è esibito con l’altro gruppo di cui ha fatto parte, i Motel Connection

Malika e la relazione con Cremonini

Nel 2009 la cantante ha avuto una relazione di due anni con il cantante Cesare Cremonini. I due avevano resa pubblica la cosa ed erano davvero una bella coppia! Secondo Malika, la relazione tra loro è giunta a un termine perché lui era “troppo bambino”.

La piccola Mia

All’età di 17 anni (nel 2001), Malika Ayane da alla luce la sua bimba Mia, nata dalla relazione con il suo fidanzato dell’epoca. Anni dopo rimase incinta dopo il matrimonio con Federico Brugia, che non riuscì purtroppo a portare a termine.

La Maionchi e i tradimenti del marito

Mara qualche anno fa ha reso pubblico un piccolo segreto. Durante il suo matrimonio è stata spettatrice di alcuni tradimenti da parte del marito Alberto e per vendicarsi racconta di essersi data al gioco d’azzardo per un periodo.

Il flop iniziale di Sfera su Youtube

All’inizio della sua carriera, nel 2011, cominciò a pubblicare dei video su youtube, che però non ebbero così tanto successo. Il cantante una volta diventato famoso, ha deciso di rimuovere i video dal canale, per cui oggi non sono più visibili.

Sfera fan di Ed

Ebbene sì. Sfera Ebbasta il king della trap è un fan di Ed Sheeran. Ha dichiarato di ascoltare spesso le canzoni del campione di incassi inglese, non se lo aspettava nessuno!

Il matrimonio di Mara

Il matrimonio della Maionchi con l’attuale compagno dev’essere stato un vero evento. Peccato che mancava uno degli ospiti più importanti, la mamma della sposa! Questa infatti ha dichiarato che non avrebbe partecipato alla cerimonia perché i matrimoni le mettono tristezza.

I diversi lavori di Malika Ayane

Prima di intraprendere la carriera da cantante, Malika Ayane si diede molto da fare. Fece almeno 3 lavori diversi dopo la nascita della bimba Mia, da cameriera a barista si dedicava al canto nei locali dove lavorava. Il venerdì sera le lasciavano mezz’ora per cantare, pochi anni dopo riempiva gli stadi.

Perche Ebbasta?

Il suo vero nome è Gionata Boschetti ma da dove nasce il nickname particolare del cantante? Dovendo creare un profilo Facebook, fu costretto a inserire un cognome. Non avendo in mente nulla scrisse “Ebbasta”, questa è quindi l’origine del nome per cui lo conosciamo oggi.
Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta