Chiara Ferragni, in uscita il film sulla sua vita

manliogrossi
Di manliogrossi
soft skills

Che siano momenti legati alla sua vita professionale o privata poco importa, Chiara Ferragni è certamente abituata a condividere tutto attraverso i social, Instagram in primis. I suoi follower più accaniti seguono con attenzione tutto ciò che fa: dagli eventi super glamour in giro per il mondo fino ai siparietti con Fedez e il piccolo Leone, vera e propria baby star dei social, senza tralasciare il suo matrimonio dello scorso anno a Noto. Chi però, dei suoi circa 17 milioni di seguaci, pensava di aver visto proprio tutto della Ferragni dovrà presto ricredersi: è in infatti in uscita un film che racconta la sua vita che potrebbe quindi svelare aspetti poco conosciuti ai più della ‘regina’ delle fashion blogger!


Il docufilm sulla Ferragni

Il titolo del docufilm ‘Chiara Ferragni Unposted’, ovvero storia della fashion blogger fuori dai post, anticipa già quello che vedremo: una Ferragni diversa da quella che conosciamo fino ad ora, inedita. E’ stato proprio questo lo scopo della giovane ragazza di Cremona che, in un’intervista rilasciata a 'The Hollywood Reporter, ha sottolienato come dal film uscirà fuori “la vera me, senza filtri”. Un racconto quindi autobiografico, certamente più vero e diverso dalle brevi stories pubblicate su Instagram non fosse altro che questa volta la bella fashion blogger non ha potuto scegliere la sua posa migliore, né come mostrarsi. A decidere il tutto ci ha pensato la regista Elisa Amoruso. Per poter guardare il docufilm bisognerà aspettare settembre.


L’uscita del docufilm e la presentazione a Venezia

Nonostante non sia ancora uscito nelle sale il docufilm, prodotto da Francesco Melzi di MeMo Films con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, sta già attirando molta attenzione, non solo in Italia ovviamente. La pellicola fa parte del cartellone della Mostra del cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre e pare che qualcuno, esperto del settore, non abbia preso in modo positivo la cosa. Per vederlo in sala, invece, ci sarà da aspettare qualche giorno in più, precisamente il 17,18 e 19 settembre.


Manlio Grossi
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere chi sarà l'ospite? Non ti resta che seguirci!

13 novembre 2019 ore 17:00

Segui la diretta