Temptation Island 2020, prima puntata: riassunto e replica su Witty Tv

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
soft skills

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti nel resort Is Morus Relais ha già imboccato vie particolari: la coppia formata da Sofia e Amedeo, infatti, è già uscita insieme dopo un falò di confronto. Ecco tutto quello che è successo durante la prima puntata.


Guarda anche

Temptation island, come vederlo in streaming

Se hai perso la prima puntata e vuoi vederla in streaming, puoi trovarla [url=a questo link su Witty Tv.

Temptation Island 2020: cosa è successo durante la prima puntata

Un vero viaggio consiste nell'avere nuovi occhi”. Ha aperto così Alessia Marcuzzi la nuova edizione di Temptation Island Nip. Dopo il successo dell’edizione estiva condotta da Filippo Bisciglia la produzione ha subito iniziato a registrare la nuova edizione con solo coppie di non famosi. Se hai perso la prima puntata, ecco un riassunto di quello che è successo.

Sofia e Amadeo hanno lasciato il reality insieme

Capire se c’erano le basi per costruire una famiglia. Questa la motivazione che aveva spinto Sofia e Amedeo a partecipare al programma. La relazione, infatti, va avanti da 11 anni durante i quali non sono mai andati a vivere insieme. Nei primi giorni di partecipazione al programma Amedeo ha confessato ai compagni di aver tradito la ragazza in passato. Sofia ha prontamente chiesto il falò di confronto ma, contrariamente alle aspettative di tutti, ha chiesto al compagno di lasciare insieme il programma per cercare di risolvere i loro problemi lontano dalle telecamere.

Nello si lascia sedurre dalla tentatrice

Carlotta e Nello hanno una storia di sei anni e la loro relazione è in bilico tra il matrimonio e la separazione. Il sogno di lui è di andare a convivere e già nelle prime ore di partecipazione al programma ha chiarito la sua strategia: stare lontano dalle single. Il discorso però ha cominciato a perdere valenza quando si è avvicinato alla tentatrice Benedetta e ha iniziato a farle non pochi complimenti.

Alberto ha confessato di aver tradito Speranza

La loro relazione va avanti da 16 anni ma per lui “è solo abitudine”. Appena arrivato nel villaggio dei fidanzati ha fatto una confessione shock ai suoi compagni: ha rivelato un tradimento. Ha anche aggiunto: “Io da qua voglio uscire da solo. Abbiamo fatto tanti tentativi, ma forse il problema è che non sono proprio innamorato”.


Anna non condivide i progetti di vita di Gennaro

Anna e Gennaro stanno insieme da sei anni. Lui le ha anche chiesto il sposarlo ma senza risultati. Anna ha confidato che la massima ambizione del suo ragazzo "non può essere solo sposarsi e fare figli”. Ha continuato dicendo: “Dice di essere imprenditore, ma in realtà lavora per il padre, non ha mai fatto sacrifici”. Nel frattempo lui si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Giulia, nella quale vede solo un’amica.

Nadia sembra non pensare più ad Antonio

La loro relazione va avanti da un anno e nove mesi. Durante i primi giorni la ragazzi si è avvicinata molto ai single con balli sensuali, spogliarelli e bagni di notte. Questo ha destato la gelosia del ragazzo.

Davide sempre più geloso gli Serena

Stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. Per lei “l’eccessiva gelosia di Davide” sta facendo vacillare il loro rapporto e nel villaggio delle fidanzate sta facendo la conoscenza di un ragazzo. Ciò che realmente ha infastidito Davide è la sfilata di Serena in costume di fronte ai tentatori.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Resta aggiornato con Skuola.net!

19 ottobre 2020 ore 15:00

Segui la diretta