Temptation Island 2020 terza puntata 30 settembre: orari e anticipazioni

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
terza puntata temptation island

Il viaggio nei sentimenti delle coppie della nuova edizione di Temptation Island continua tra falò di confronto ricchi di colpi di scena. Anche la terza puntata sarà incentrata sull’evoluzione dei rapporti amorosi e secondo alcune anticipazioni pubblicate nei giorni scorsi una nuova coppia varcherà l’ingresso del resort Is Morus Relais.
Vediamo insieme tutte le anticipazioni legate al terzo appuntamento.

Guarda anche

Temptation Island 2020: quando va in onda

La terza puntata di Temptation Island andrà in onda stasera alle 21,20 in prima serata su Canale 5. Come già noto, a differenza della scorsa edizione, la padrona di casa è la conduttrice Alessia Marcuzzi e le coppie coinvolte sono composte da persone non famose. Come sempre, le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), sono tentate rispettivamente da donne e uomini single. Ricordiamo che la trasmissione è disponibile anche in streaming sui siti dedicati, Mediaset Play e Witty Tv. Qui è possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.


Anticipazioni terza puntata: Carlotta e Nello

Se durante la seconda puntata i telespettatori hanno visto un Nello molto agitato per il comportamento della sua Carlotta, un’anticipazione legata alla terza puntata ci fa intuire che sarà proprio lui ad invitare in esterna una delle single. In un video pubblicato sui social, infatti, la tentatrice Benedetta e Nello condivideranno un pomeriggio in barca sorseggiando champagne. E proprio alcune affermazioni del ragazzo durante questa uscita scateneranno la gelosia della sua fidanzata facendo traballare la loro relazione. Per scoprire cosa è successo tra i due non resta che vedere la terza puntata.

Anticipazioni terza puntata: Anna e Gennaro

Durante la terza puntata Gennaro chiederà un falò di confronto straordinario alla sua Anna perché convinto della necessità di “venirsi incontro” e “imparare a dialogare in maniera differente”. Nel corso della seconda puntata, infatti, i telespettatori hanno potuto assistere ad un falò a dir poco turbolento: i due stanno insieme da sei anni ma già durante i primi momenti della loro partecipazione al reality non si sono risparmiati in fatto di critiche. Lei ha iniziato a parlare male di lui e della sua famiglia e lui, ancora innamorato, ha iniziato una lotta tra l’amore e la rabbia. Anna avrà accettato il falò di confronto?

Anticipazioni terza puntata: Nadia e Antonio

Un’altra anticipazione data dalla produzione di Temptation riguarda la coppia formata da Nadia e Antonio. Da quando sono entrati nel reality hanno vissuto non poche difficoltà: Antonio è particolarmente geloso della ragazza e lei sta vivendo la sua esperienza senza pensare molto al suo compagno. Durante la terza puntata, infatti, Antonio verrà a conoscenza di una dura verità e nel video anticipazione pubblicato sui social dalla produzione sembra che abbia ricevuto “una doccia fredda”. Cosa sarà successo tra i due?

Anticipazioni terza puntata: entra una nuova coppia

Le anticipazioni non finiscono qui. Pare che durante la terza puntata entrerà una nuova coppia, quella formata da Salvo e Francesca. I due stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Milano sebbene abbiano entrambi origini lucane. In un video pubblicato sui social si può ascoltare Salvo che lamenta il fatto che la loro quotidianità e la loro intimità stanno venendo sempre meno. La partecipazione al reality aiuterà a risolvere i loro problemi di coppia?
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

29 ottobre 2020 ore 16:15

Segui la diretta