Replica Temptation Island 2020 in TV, quando vederla su La5

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
replice la5 temptation island
Fonte: Temptation Island via Fb
Temptation Island, il programma che metto al centro il destino di sei coppie, è tornato nelle case degli italiani a settembre con una nuova imperdibile edizione. Capitanato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, il nuovo viaggio dei sentimenti – quasi giunto al termine - nel villaggio Is Morus Relais ha coinvolto coppie di non famosi.
Ma come rivedere le puntate perse? Ecco una guida pratica per rivedere le repliche delle puntate on demand e in TV.

Guarda anche

Temptation Island 2020: come rivedere le puntate in TV

Le puntate di Temptation Island vanno in onda in prima serata su Canale 5 ogni mercoledì alle 21,20. Anche per questa edizione, che ha visto un falò di confronto già nel primo appuntamento e l’arrivo di una nuova coppia nel terzo, si prevedono sei puntate, di cui una speciale concernente il mese successivo all’uscita delle coppie dal programma.
Per rivedere le puntate di Temptation Island in Tv, se non sei riuscito a vedere l’appuntamento in prima serata di mercoledì, basta sintonizzarsi su La5. Gli appuntamenti di replica sono tre e interessano diversi orari della giornata per permetterti la visione in base ai tuoi impegni. Ecco quando dovrai sintonizzarti sul canale 30 del digitale terreste:
  • giovedì alle 21,10
  • sabato alle 00,36
  • domenica alle 15,10


Temptation Island 2020: come rivedere le puntate online

Se non hai una TV in casa e hai a disposizione un dispositivo digitale connesso a Internet puoi guardare la diretta in streaming e rivederla on demand. Come? Attraverso il sito Mediaset Play. Collegarsi è semplice: dopo aver aperto il sito è sufficiente fare il login attraverso l’account Facebook o Google e aspettare l’inizio della puntata. Per questo ti consigliamo di connetterti qualche minuto prima della messa in onda in prima serata per effettuare la procedura di login. Se non puoi vedere l’appuntamento settimanale in streaming, potrai recuperarlo su Witty Tv, la piattaforma dedicata ai programmi condotti e/o prodotti da Maria De Filippi. Sempre qui è possibile vedere le puntate precedenti, i contenuti esclusivi, i diari dell’esperienza e le anticipazioni delle puntate successive.
Skuola | TV
I metodi di studio più efficaci - School Days Webinar | Matteo Salvo

Quali sono le fasi per apprendere come un vero stratega dell'apprendimento? Matteo Salvo, campione mondiale di memoria, ce lo racconta in un webinar per gli School Days: un’iniziativa di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Skuola.net

23 ottobre 2020 ore 15:00

Segui la diretta